• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    Master in Psicodiagnostica Clinica????????

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su questo master organizzato dall'ASP - Associazione Italiana Psicologi. Siccome ritengo che l'uso dei test sia fondamentale per noi psicologi:rolleyes mi chiedevo se questo potesse essere un buon master?? L'associazione che l'organizza mi sembra molto autorevole tuttavia volevo chiedere un consiglio a voi riguardo al master, anche perchè essendoci la possibilità di due borse di studio potrebbe essere anche molto conveniente..... grazie millle a tutti!!!!!!

    ciaociao

    PS. non so se si può linkare il sito del master cosi potete darci un occhiata direttamente, io ci provo spero che l'amministratore non mi banni!!!

    http://www.asp-psicologia.it/index.p...:slideshowhome

  2. #2

    Riferimento: Master in Psicodiagnostica Clinica????????

    Ciao!!!
    Conosco l'ASP, avevo frequentato il corso di preparazione all'esame di stato e il risultato era stato ottimo!!! Anche io pensavo di buttarmi su un master, la scuola di terapia è troppo onerosa!!!! Hai già preso contatti per sapere come fare per ottenere la borsa di studio??? Mi farebbe moooolto comodo!!!
    Ciaooooo

  3. #3

    Riferimento: Master in Psicodiagnostica Clinica????????

    Ciao, grazie mille proverò a contattare l'associazione e sento un po cosa mi dicono..ora sono un po fermo perchè ho avuto un po di contrattempi...cmq se tu mi dici che per esperienza l'associazione è un buon ente provo a fidarmi!!!! grazie

  4. #4

    Riferimento: Master in Psicodiagnostica Clinica????????

    ciao ragazzi, anch'io sarei interessata a partecipare ma chiedevo a voi se avevate avuto delle info maggiori e soprattutto se avete scoperto se sia un master valido. Fornirà strumenti spendibili in campo lavorativo? daranno possibilità di stage o proposte di lavoro?
    grazie per la collaborazione

  5. #5

    Riferimento: Master in Psicodiagnostica Clinica????????

    Ciao!!
    Non è un master che prevede stage, ma a me sembra valido e in linea con le mi aspettative! Non ho la certezza di riuscire a frequentarlo quest'anno, perché sono in ballo per un lavoro lontano da Milano che mi renderebbe difficile presenziare al master... in tempo di crisi e con i nostri studi bisogna cogliere ogni occasione! Il consiglio che ti posso dare è di provare a contattare l'associazione per fissare un colloquio di persona... con me sono strati molto disponibili e hanno chiarito ogni mio dubbio!
    Spero di esserti stata utile.. se non andrà in porto il mio lavoro, magari ci si vede al master!

Privacy Policy