• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Consegna tesi

  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di Diavoletta82
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    185

    Consegna tesi

    Ciao a tutti e auguri di buon anno
    Per chi, come me, dovrebbe laurearsi a febbraio..la consegna tesi è fissata per il 13 gennaio...sapete dirmi se la data è più o meno flessibile oppure no??grazie mille

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: Consegna tesi

    Da quanto ne so la scadenza è quella e basta, al massimo si può arrivare al 14; l'unica cosa che mi sembra aver capito che ci concedano, è che è possibile consegnare una versione completa sì ma non del tutto definitiva, anche se però non ne sono del tutto sicura, anzi, se qualcuno ha qualche info più precisa...tu come stai messa, hai già completato il lavoro?

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Diavoletta82
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    185

    Riferimento: Consegna tesi

    Ciao Franceschina, purtroppo non ho ancora terminato..mi mancano l'ultimo cap, introduzione e conclusioni..solo che la mia prof ad oggi non l'ha neanche letta il punto è che io ho l'ultimo esame pochi gg dopo la scadenza, dunque speravo di fare tutto lo stesso gg senza dover fare due lunghi viaggi...cmq domattina provo a tel in segreteria e se ho notizie ti aggiorno..tu a che punto sei??

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: Consegna tesi

    Bè, in questo caso credo proprio che saranno disponibili...io devo terminare il quarto capitolo e le conclusioni...però sto aspettando che la prof. mi faccia sapere come sono andati i capitoli che le ho inviato in questi giorni...ho dovuto fare delle correzioni e adesso speriamo che vada bene!

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Diavoletta82
    Data registrazione
    27-02-2008
    Messaggi
    185

    Riferimento: Consegna tesi

    Ciao Francesca, ho tel in segreteria e mi han detto che la scadenza è quella perchè devono organizzarsi con i calendari ecc. però si può consegnare, come dicevi tu, una versione non del tutto definitiva che andrà però sostituita quanto prima con la copia ufficiale... la cosa fondamentale che a loro interessa è il frontespizio...Che tu sappia, ci sono delle impostazioni precise o è a nostra scelta??

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: Consegna tesi

    No, non è a nostra scelta, è possibile vedere come deve essere nel foglio di procedure e documentazione per i laureandi che rilasciano in segreteria, se ne hai bisogno vedrò in questi giorni di scannerizzarlo e poi di inviarti una copia tramite mail, mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo di posta se ti serve.

  7. #7

    Riferimento: Consegna tesi

    ciao ragazze! volevo chiedervi un'informazione. Dovevo laurearmi a febbraio ma per vari motivi dovrò rimandare a giugno...dato che a ottobre ero convinta che ce l'avrei fatta non ho pagato le tasse di ottobre, e ora sono veramente preoccupata perché non so se a marzo dovrò pagare entrambe le rate (ottobre e marzo). Voi ne sapete qualcosa?? chiamerò lunedì la segreteria, ma se riesco a sapere qualcosa prima mi metto l'anima in pace. grazie!

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: Consegna tesi

    Devi pagare sicuramente tutt'e due le rate,però non necessariamente insieme. comunque puoi chiamare anche sabato in segreteria senza aspettare lunedì, così stai un po' più tranquilla...non ne sono completamente sicura, ma non penso proprio che facciano ponte!

Privacy Policy