• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    nuovo metodo per iscriversi agli esami

    mi è arrivata una lettera dalla segreteria di urbino! voi avete capito adesso come ci si iscrive agli esami e come poi vanno verbalizzati?

  2. #2

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    Ciao Coccinella! anche a me è arrivata una lettera due settimane fa' dalla segreteria.. c'è questa guida on-line che sicuramente può tornarti utile nell'orientamento http://www.uniurb.it/it/portale/inde...=STD&page=1145
    In poche parole da come ho capito, dovremo accedere con il nostro account e password (che ci hanno già dato dalla segreteria al momento dell'immatricolazione) e ci saranno delle nuove opzioni per al fine di poter verbalizzare il voto.. è possibile inoltre scrivere una nota al professore.. Speriamo solo che i docenti non si sbaglino a inserire la valutazione...

  3. #3

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    Ragazzi sapete per quaso qual è la lettera estratta per la sessione invernale?
    Ultima modifica di Uniurb psico : 06-01-2012 alle ore 17.32.19

  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    151

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    spero di no perchè devo dare il mio ultimo esame! potrei fare esplodere l'ateneo! grazie mille per le informazioni!

  5. #5

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    Di niente!! e un grandissimo in bocca al lupo per il tuo ultimo esame!!!

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Data registrazione
    08-12-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    270

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    grazie colleghi per aver postato questa new :-) a me non è arrivato nulla come al solito!!!! ragazzi io avrei una domanda mi sono loggata nella mia pagina personale ho cliccato sul libretto e mi è apparso una schermata dove sono presenti solo 3 esami che posso sostenere per esempio a me è uscito dinamica,sviluppo infantile e psicopatologia generale ovviamente sono esami che devo sostenere ma se nel caso io volessi sostenere neurofisiologia non posso farlo viisto che non è presente nella lista degli esami? a me sembra strano perchè io sono fuori corso ed è la sessione straordinara e non capisco perchè non ci sono anche gli altri esami che devo sostenere,inoltre sono in regola coi pagamenti ecc ecc per caso voi ne sapete qualcosa? grazieeeeee

  7. #7

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    Ciao Psiche84! da come ho capito nella sezione "appelli" compariranno (8 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI ESAME) solo gli appelli che devi ancora sostenere. Se ancora non è presente niente è perchè ancora mancano più di 8 giorni.. Così ho capito io a me sul libretto compare un elenco con tutti gli esami, sia quelli da sostenere che quelli sostenuti.. la sezione "appelli" invece è completamente vuota.. spero di aver capito bene

  8. #8

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    Raga ricordatevi di creare il novo indirizzo di posta elettronica su gmail tramite il link presente su questa pagina web http://www.uniurb.it/it/portale/inde...o=STD&page=314

    http://mail.google.com/a/campus.uniurb.it

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Data registrazione
    08-12-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    270

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    mah uniurb psico non ci capisco nulla!!! è strano perchè per farti un esempio sulla mia pagina mi dà già l'appello di dinamica eppure nella sessione di gennaio l'esame si farà il 17 quindi mancano più di 10 giorni ergo in questo modo non varrebbe più la regola degli 8 giorni!!! aiutoooo già si preannunciano casiniiiiiiiiiiiiii ahahah :-) grazie cmq per la risposta!:-)

  10. #10

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    Sì hai ragione!! fino a ieri non me lo visualizzava inceve ho appena controllato e c'è anche da me l'appello del 17 di dinamica.. evidentemente inseriranno gli esami mancanti 10 giorni prima.. a te risulta che devi dare dinamica? io ho una fifa..

  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Data registrazione
    08-12-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    270

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    e chi non l'ha!!ahahaha cmq a me risulta che devo darla...

  12. #12

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    Ecco allora compariranno solo quelli che dobbiamo dare, 10 giorni prima
    Ma alla fine una volta verbalizzato online, il libretto a cosa servirà? solo per gl'orali in teoria..

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    Data registrazione
    08-12-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    270

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    per come ho capito io solo gli esami scritti verranno verbalizzati on-line con tua accettazione o rifiuto del voto, per quanto concerne gli esami orali quelli si convalidano al momento che hai sostenuto l'esamee ovviamente l'hai superato,come è sempre stato fatto non cambia nulla... così mi è parso di sentire nel video che ti guida a capire il nuovo sistema di iscrizioni!!!!

  14. #14

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    Grazie!! speriamo.. comunque secondo me.. visto l'andazzo, ci saranno problemi o sbagli di assegnazione punteggi.. uno strano presentimento..

  15. #15
    Partecipante
    Data registrazione
    03-08-2010
    Messaggi
    52

    Riferimento: nuovo metodo per iscriversi agli esami

    Ciao Ragazzi!!! Scusate, ma io ho provato a iscrivermi stamattina all'appello di Psicopatologia, ma....niente, dopo aver fatto tutta la procedura mi dice che l'iscrizione non è riuscita perchè bisogna essere in regola con il pagamento delle tasse!!! Ovvio che sono in regola con il pagamento delle tasse!!! Qualcuno può aiutarmi prima che questo nuovo sistema mi tiri matta Sono già in ansia per l'esame se poi ci si mette anche l'iscrizione on-line!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy