• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1

    Prova caso da analizzare lavoro

    Ragazzi vi prego,

    qualcuno sa darmi informazioni circa i libri da studiare per affrontare il caso da analizzare (terza prova N.O., seconda prova V.O.) che ha come indirizzo LAVORO?
    Mi sono laureata in Lavoro e Organizzazioni V.O. ma non riesco a reperire info circa i libri da comprare!

    E' pieno di esempi su indirizzo clinico ed evolutivo, ma info su Lavoro neanche l'ombra!

    Mi sapreste aiutare?

    Memole tu che ne sai più di tutti noi, ti prego hai una risposta? O sai a chi posso chiederla?
    Sono davvero disperata, voglio studiare, ma non so da quali libri e vivendo a Milano è tutto più complesso!
    Magari sia libri che mi preparino sul contenuto che libri di temi svolti che mi aiutino ad impostarlo nel modo corretto!
    Chiedo solo di poter studiare!!!!

    Vi prego aiutatemi! Attendo news al più presto, grazie!

    Terry

  2. #2

    Riferimento: Prova caso da analizzare lavoro

    Possibile che nessuno, ma proprio nessuno sappia darmi un minimo suggerimento?!?

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Prova caso da analizzare lavoro

    Eccomi.Io NON so più di tuti voi...semplicemente ho già dato e passato l'eds! comunque, Per l'indirizzo del lavoro ecco alcuni testi consigliati nel forum (ho solo fatto una ricerca....ora NON so fra questi quali sono cosnigliati per la prova del caso..):
    G.P. Quaglino, Fare Formazione, Il Mulino;
    Tosi, Comportamento organizzativo;
    F. Avallone, Psicologia del Lavoro, NIS (è appena uscito Psicologia del lavoro e delle organizzazioni - Avallone Carocci 2011);
    F. Avallone, La Formazione Psicosociale;
    Borgogni, Efficacia Organizzativa;