• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di mafalda85
    Data registrazione
    15-04-2006
    Residenza
    trani
    Messaggi
    170

    Strutture di neuropsicologia

    Ciao ragazzi, volevo chiedere il vostro aiuto ..sapreste indicarmi qualche buona struttura a padova o nelle città limitrofe in cui fare lo stage del master in neuropsicologia, strutture in cui quindi venga svolta la neuropsicologia clinica?non conosco la realtà padovana ed ecco perchè chiedo a voi..grazie mille
    "...nel mezzo c'è tutto il resto
    e tutto il resto è giorno dopo giorno
    e giorno dopo giorno è
    silenziosamente costruire
    e costruire è potere e sapere
    rinunciare alla perfezione..."(Niccolò Fabi-Costruire)

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87
    Data registrazione
    13-02-2008
    Residenza
    padova provincia
    Messaggi
    148

    Re: Strutture di neuropsicologia

    Citazione Originalmente inviato da mafalda85 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedere il vostro aiuto ..sapreste indicarmi qualche buona struttura a padova o nelle città limitrofe in cui fare lo stage del master in neuropsicologia, strutture in cui quindi venga svolta la neuropsicologia clinica?non conosco la realtà padovana ed ecco perchè chiedo a voi..grazie mille
    Ciao mafalda85..ho appena letto il tuo post di un anno fa e sono nella tua stessa situazione, solo che io sto cercando una struttura per il tirocinio post laurea, sempre nell'area della neuropsicologia. Colgo l'occasione per chiederti come hai risolto e quali strutture hai trovato.non so proprio dove cercare!!!grazie mille

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    66

    Riferimento: Re: Strutture di neuropsicologia

    Citazione Originalmente inviato da andromaka87 Visualizza messaggio
    Ciao mafalda85..ho appena letto il tuo post di un anno fa e sono nella tua stessa situazione, solo che io sto cercando una struttura per il tirocinio post laurea, sempre nell'area della neuropsicologia. Colgo l'occasione per chiederti come hai risolto e quali strutture hai trovato.non so proprio dove cercare!!!grazie mille
    scusate, mi accodo alla domanda! Avete trovato buone strutture alla fine?

Privacy Policy