• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 29 di 29
  1. #16
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    82

    Riferimento: economia aziendale PROF ELEUTIERI

    qualcuno ha saputo qualcosa?dobbiamo aspettare maggio o fa qualche appello prima?

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-12-2007
    Messaggi
    128

    Riferimento: economia aziendale PROF ELEUTIERI

    ciao, ma l'esame nn si e fatto giovedi???se hai info potresti scriverle???perchè io mi ero prenotata ma nn essendo di roma nn sono potuta venire....qualsiasi informazione e utilissima...grazie

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    82

    Riferimento: economia aziendale PROF ELEUTIERI

    Citazione Originalmente inviato da AEIOUAEIOU Visualizza messaggio
    ciao, ma l'esame nn si e fatto giovedi???se hai info potresti scriverle???perchè io mi ero prenotata ma nn essendo di roma nn sono potuta venire....qualsiasi informazione e utilissima...grazie
    hai fatto benissimo a nn venire, x la terza volta il prof nn si è presentato, abbiamo scritto a lombardo per sapere come fare, e adesso l'esame è spostato a questo giovedì sempre alle 6 di sera in aula 8, dovremmo essere almeno una decina, quindi potrebbe esserci anche la possibilità dello scritto

  4. #19
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-12-2007
    Messaggi
    128

    Riferimento: economia aziendale PROF ELEUTIERI

    Citazione Originalmente inviato da Krautrock Visualizza messaggio
    hai fatto benissimo a nn venire, x la terza volta il prof nn si è presentato, abbiamo scritto a lombardo per sapere come fare, e adesso l'esame è spostato a questo giovedì sempre alle 6 di sera in aula 8, dovremmo essere almeno una decina, quindi potrebbe esserci anche la possibilità dello scritto
    ma pensa te.....questa non la sapevo.....assurdo....cmq grazie sei veramente gentile ad avermi informata...semmai mi presentero questo giovedi....il problema e che nn ho la ricevuta di prenotazione xchè l'ho buttata...ma vedrò....ti ringrazio proprio tanto dell'informazione,anzi se hai qualche altra notizia e la scrivessi qui mi faresti un grosso favore. grazie

  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-05-2010
    Messaggi
    82

    Riferimento: economia aziendale PROF ELEUTIERI

    Citazione Originalmente inviato da AEIOUAEIOU Visualizza messaggio
    ma pensa te.....questa non la sapevo.....assurdo....cmq grazie sei veramente gentile ad avermi informata...semmai mi presentero questo giovedi....il problema e che nn ho la ricevuta di prenotazione xchè l'ho buttata...ma vedrò....ti ringrazio proprio tanto dell'informazione,anzi se hai qualche altra notizia e la scrivessi qui mi faresti un grosso favore. grazie
    ti consiglio di provare a venire, nn vorrei che il prossimo esame lo fa tra altri 3 appelli...

  6. #21
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-12-2007
    Messaggi
    128

    Riferimento: economia aziendale PROF ELEUTIERI

    Citazione Originalmente inviato da Krautrock Visualizza messaggio
    ti consiglio di provare a venire, nn vorrei che il prossimo esame lo fa tra altri 3 appelli...
    ah ecco....grazie per le notizie.....credo proprio che verò sperando che venga....ma quindi se nn fa l'orale fa sempre 6 domandeallo scritto???

  7. #22

    Riferimento: economia aziendale PROF ELEUTIERI

    Ciao a tutti, ieri sono andata a sostenere l'esame di economia...fortunatamente il professore si è presentato...ormai l'esame è orale, la prima domanda è un argomento a piacere poi lui fa altre domande ma molto tranquille...

  8. #23

    Riferimento: Economia aziendale (Eleutieri)

    Ciao elisaaaaa, potresti dirmi se Lineamenti di economia aziendale è ancora il libro di testo, e se va fatto tutto o solo una parte? Grazie, ciao!

  9. #24

    Riferimento: Economia aziendale (Eleutieri)

    Citazione Originalmente inviato da lizard78 Visualizza messaggio
    Ciao elisaaaaa, potresti dirmi se Lineamenti di economia aziendale è ancora il libro di testo, e se va fatto tutto o solo una parte? Grazie, ciao!
    Ciao lizard78, so che il libro è quello che hai scritto tu ma nn l'ho mai comprato quindi nn so se va fatto tutto...io ho studiato dagli appunti che ho scaricato qui...x altre info sono a disposizione!ciao ciao!

  10. #25

    Riferimento: Economia aziendale (Eleutieri)

    Grazie, proverò a fare lo stesso.Ciao!

  11. #26
    Matricola
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    27

    Riferimento: Economia aziendale (Eleutieri)

    Citazione Originalmente inviato da elisaaaaa Visualizza messaggio
    Ciao lizard78, so che il libro è quello che hai scritto tu ma nn l'ho mai comprato quindi nn so se va fatto tutto...io ho studiato dagli appunti che ho scaricato qui...x altre info sono a disposizione!ciao ciao!

    ciao elisaaaaa,
    mi potresti incollare il link degli appunti ke hai usato?
    vorrei provarlo a darlo adesso qst esame, anke se mancano 10 giorni,ma il libro è impossibile studiarlo, sono piu di 500 pagine...
    graziee

  12. #27

    Riferimento: Economia aziendale (Eleutieri)

    Citazione Originalmente inviato da marina987 Visualizza messaggio
    ciao elisaaaaa,
    mi potresti incollare il link degli appunti ke hai usato?
    vorrei provarlo a darlo adesso qst esame, anke se mancano 10 giorni,ma il libro è impossibile studiarlo, sono piu di 500 pagine...
    graziee

    ciao marina 987,gli appunti puoi trovarli in questa pagina....http://www.opsonline.it/psicologi-55...-economia.html
    se nn riesci a copiarli martedi e mercoledi sono a roma se vuoi ci si vede in facoltà e ti porto i miei.

  13. #28
    Matricola
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    27

    Riferimento: Economia aziendale (Eleutieri)

    qualcuno oggi prova a sostenere qst esame????mi potreste far sapere cm è????e soprattutto se il prof si è presenta????

  14. #29

    Riferimento: Economia aziendale (Eleutieri)

    ciao ragazzi.dovrei sostenere l'esame di economia aziendale(triennale 509) con giornetti.qualcuno può darmi informazioni su modalità e argomenti?sono davvero confusa.grazie

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy