• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 37
  1. #16
    Neofita
    Data registrazione
    04-11-2004
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    13
    qualcuno sa come sono le domande della gaddi?
    faccio l'esame il 28 e sono un po' preoccupata xchè non mi piace molto la sociologia e il testo è un po' complesso.
    ciao e grazie

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-08-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    236
    Citazione Originalmente inviato da annarkica Visualizza messaggio
    qualcuno sa come sono le domande della gaddi?
    faccio l'esame il 28 e sono un po' preoccupata xchè non mi piace molto la sociologia e il testo è un po' complesso.
    ciao e grazie
    ciao,
    io saprei dirti qualcosa sul vecchio testo,ma si usa il nuovo percaso in questa sessione?non ci sto capendo nulla"!!!!
    se si usa il vecchio ti dico che fa domande generiche sui paragrafi e puoi trovare all acopy logos alcuni appunti riassuntivi scritti davvero bene sul libro Sistema delle comunicazioni..che è un esempio di codifica anomala..vabbè che siamo psicologi ma un minimo di chiarezza nella costruzione delle frasi e dei periodi soprattutto ci stava...
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-08-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    236
    Citazione Originalmente inviato da Cl@ire85 Visualizza messaggio
    x QUESTA SEssione pare adoperi il vecchio libro, quindi occorre studiare in questo + il testo a scelta!
    i ma la domanda sul libro a scelta è scritta o cè l'antica integrazione orale?
    e poi:si può potare il vecchio libro a scelta?? perchè ho visto che sono cambiati.....
    grazie!!
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    Data registrazione
    22-05-2006
    Residenza
    Mestre (VE)
    Messaggi
    222

    risp

    Ciao!
    dunque si utilizza il vecchio libro di testo il nuovo è previsto per i prossimi appelli, l'integrazione credo avvenga SCRITTA, nn saprei se sia fattibile mantenere testi a scelta nn presenti nell'attuale lista..ad ogni modo consiglio di spedire una mail all'insegnante, solitamente risponderebbe rapidamente!

  5. #20
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    06-08-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    236
    grande!!!grazie per la tua velocità!perchè mi stavo per preparare l'integraione conla simonelli che è lo stesso giorno e sto trafficando su internet da stamattina per capirci qualcosa..ho appena mandato le mail alla prof e aspetto con calma,anche se ce lho lunedì..!!!
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

  6. #21
    Partecipante
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    provincia trento
    Messaggi
    28
    ciao ragazzi io vorrei dare come credito libero la tessarolo al prossimo appelo utile questo significa che dovrò preparare il testo nuovo???? e qualcuno sa come è??? grazie

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di Cl@ire85
    Data registrazione
    22-05-2006
    Residenza
    Mestre (VE)
    Messaggi
    222
    Ciao! il prossimo appello prevederà lo studio della matreia dal nuovo manuale, che è più assotigliato rispetto all'altro (ha meno pagine, il vecchio ne conteneva 300 e rotti)

  8. #23
    Partecipante
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    provincia trento
    Messaggi
    28
    Citazione Originalmente inviato da Cl@ire85 Visualizza messaggio
    Ciao! il prossimo appello prevederà lo studio della matreia dal nuovo manuale, che è più assotigliato rispetto all'altro (ha meno pagine, il vecchio ne conteneva 300 e rotti)
    Ah ok capito..ma per caso qualcuno che frequenta sa già se farà l esame a fine corso? e in caso mi sa dire la data?? io non riesco a frequentare ma se so la data lo vengo a dare sempre se non prende le firme...grazie per ogni news buona giornata

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di pordenone
    Data registrazione
    08-10-2007
    Residenza
    provincia di Padova
    Messaggi
    357

    Riferimento: Tessarolo-sociologia Comunicazione

    Rispolveriamo anche questo...qualcuno ha qualche riassunto o schema del libro Il sistema della comunicazione???

  10. #25
    Partecipante Affezionato L'avatar di soniax1985
    Data registrazione
    23-03-2007
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    75

    Riferimento: Tessarolo-sociologia Comunicazione

    il libro fa veramente pena...

  11. #26

    Riferimento: Tessarolo-sociologia Comunicazione

    ciao..io ho scelto di fare sociologia della comunicazione come credito libero..il libro ("la comunicazione interpersonale") è lo stesso sia per la Tessarolo che per la Gaddi...c'è qualcuno che sa dirmi quele dei due esami è "più facile"?!? grazie mille...!!!

  12. #27

    Riferimento: Tessarolo-sociologia Comunicazione

    ciao nella pagina del corso della tessarolo c'erano dei files con lucidi che pero' ora sono spariti.
    qualcuno forse li avra' e li puo' pubbilcare
    ciao ale

  13. #28
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    provincia di verona
    Messaggi
    124

    Riferimento: Tessarolo-sociologia Comunicazione

    Ciao!
    Di solito Tessarolo Gaddi e Delaidini fanno lo stesso esame... ma da queso ultimo appello qualcosa è cambiato.. quindi non ne sono sicura..
    ciao

  14. #29

    Riferimento: Tessarolo-sociologia Comunicazione

    GRAZIE PRINXA..PENSO CHE LO PROVERò CON LA TESSAROLO..HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE LA GADDI è UN PO' PIù SEVERA..! SPERIAMO BENE..!!
    CIAO!

  15. #30
    Matricola L'avatar di maomarta
    Data registrazione
    24-01-2008
    Residenza
    Brescia e Padova
    Messaggi
    20

    Riferimento: Tessarolo-sociologia Comunicazione

    Per caso qualcuno ha seguito la prima lezione di sociologia della
    comunicazione (Prof Tessarolo)?

    Avrei bisogno di sapere se fa qualche appello prima di giugno aperto
    anche a chi nn frequenta il corso o cmq se prende le firme per fare un
    appello per frequentanti.
    Grazie a chiunque mi possa essere d'aiuto.
    Marta
    love is in the air

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy