• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 37 di 37
  1. #31
    Matricola
    Data registrazione
    09-04-2008
    Residenza
    Romaaaa
    Messaggi
    25

    Riferimento: Tessarolo-sociologia Comunicazione

    Ciao!!!
    Magari ti rispondo un po' in ritardo e forse avrai già reperito le informazioni che adesso ti scriverò, ma non si sa mai..
    La professoressa intende fare un pre-appello d'esame per i frequentanti l'ultimo giorno di lezione e precisamente il 1 aprile 2009, ma non spaventarti in quanto alla fine non fa mai appelli e non raccoglie firme o perlomeno oggi, mercoledì e lunedì scorso non ha fatto nè appelli nè ha raccolto firme.
    Inoltre non ha stampato l'elenco dei frequentanti perchè i ragazzi iscritti ( ci si iscrive accedendo direttamente al materiale didattico on-line) sono più di 100 e si è tranquillamente accorta che a seguire le sue lezioni sono meno di 50ragazzi, ma queste ultime righe non sono una garanzia per le prossime lezioni del "fare o meno l'appello".
    Questo mercoledì la professoressa illustrerà i contenuti dei libri a scelta.
    Adesso non credo di dover aggiungere altro, qualora ci fossero novità aggiornerò il mio intervento.
    Spero che il mio intervento ti sia stato utile o perlomeno abbia confermato le informazioni da te possedute..
    A presto

  2. #32
    Partecipante L'avatar di SiLViETTA87
    Data registrazione
    16-01-2008
    Messaggi
    37

    Riferimento: Tessarolo-sociologia Comunicazione

    Ciao, c'è qualcuno che ha sostenuto lìesame di Sociologia della comunicazione con la Tessarolo il 10/06 e che sa dirmi bene o male cos'ha chiesto?

  3. #33
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    143

    Riferimento: Tessarolo-sociologia Comunicazione

    ciao qualcuno ha sostenuto l'esame sociologia della comunicazione con la prof gaddi?oltre alla comunicazione interpersonale quale altro testo avete fatto?io dovrei darlo da nn freq, è una materia a scelta, io sono del corso psicologia clinica-dinamica

  4. #34
    Partecipante L'avatar di soniapuecher
    Data registrazione
    13-11-2010
    Residenza
    trento
    Messaggi
    38

    socio comunicazioni Tessarolo

    Ciao a tutti qualcuno a qualche info su questo esame, ho letto il libretto socio cominic. la prima parte non è poi cosi immediata... che dite? ha dato qualche indicazione sull'esame? io sono una non frequentante quindi non sono mai a lezione , lavoro fuori Padova.
    Grazie a tutti.

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: Tessarolo-sociologia Comunicazione

    Ti ho spostato il thread con quello già esistente prima di scrivere qualcosa leggi qui!
    Grazie!
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

  6. #36

    Sociologia della comunicazione - Tessarolo

    Ciao a tutti!!!devo sostenere l'esame di socio della comunicazione con la prof Tessarolo....qualcuno che ha già fatto l'esame saprebbe darmi qualche info su come è strutturato e il tipo di domande??? grazie mille



    Ciaooooooooo

  7. #37

    Riferimento: Sociologia della comunicazione - Tessarolo

    guarda ho letto ora il tuo msg...spero di nn essere troppo in ritardo. io l'ho fatto e fa domande aperte molto generali. però purtroppo nn me le ricordo

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy