• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Neofita L'avatar di LillyLuce
    Data registrazione
    11-01-2012
    Residenza
    Scorzè
    Messaggi
    10

    Voti dopo 4 mesi???...non ho parole...

    Penso che per gli studenti dell'università di Padova quello che sto per raccontare non sia per niente nuovo..EVVIVA UNIWEB!!!
    A giugno e a settembre ho sostenuto 2 esami (psichiatria e psicologia dello sviluppo) d cui non ho mai saputo il voto, ho scritto 3 e-mail alla professoressa di sviluppo senza mai ottenere risposta, in segreteria mi hanno detto "Deve contattare la docente!"...ormai sconfitta e senza più neanche la forza di arrabbiarmi al pensiero di questa situazione comincio a ripreparare l'esame convinta di ridarlo a gennaio...SORPRESA...4 giorni fa entro in UNIWEB per vedere l'importo delle mie tasse, passo, per caso, nella sessione "Voti esami" (controllata settimana scorsa senza risultati di alcun tipo) e mi ritrovo il voto dell'esame sostenuto il 9 settembre 2011..un 25...avevo quasi finito di ripreparare l'esame...SENZA PAROLE!!!

    Felicità certo...maaa... 4 MESI PER UN VOTO??? Mi sembra eccessivo...

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    06-05-2013
    Messaggi
    19

    Riferimento: Voti dopo 4 mesi???...non ho parole...

    E io che mi lamentavo della Marconi che mi faceva sapere i risultati 1 mese dopo gli esami scritti.. cmq strano, Padova è una facoltà così rinomata e prestigiosa.. a quanto pare, come dice il proverbio, "nessuno è Perfetto".. mi spiace Lilly, spero che x i pross esami le cose siano migliorate.. ;-)

Privacy Policy