• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Neofita L'avatar di ephe7lei
    Data registrazione
    27-01-2010
    Residenza
    Riva del Garda
    Messaggi
    14

    psicometria - prof. nucci

    Vorrei indicazioni o un confronto con qualcuno ha ha sostenuto o sta preparando l'esame di psicometria con il prof. Nucci ... Trovo il programma difficile e gli esercizi impossibili ...
    Ciao.

  2. #2

    Riferimento: psicometria - prof. nucci

    ciao anche io sto cercando di reperire info. sull'esame di psicometria di nucci. mi rincuora sapere che non sono la sola a non sapere dove mettere le mani x qst esame! io lo vorrei dare a giugno ma ancora non ho capito su che materiale bisogna studiare, forse sulle slide del proff?????? poi non ho capito se l'esame è di tipo pratico o teorico..... bohhh speriamo che qualcuno ci risponda presto e ci illumini!

  3. #3
    Neofita L'avatar di ephe7lei
    Data registrazione
    27-01-2010
    Residenza
    Riva del Garda
    Messaggi
    14

    Riferimento: psicometria - prof. nucci

    ...per complicare ulteriormente le cose, ho visto che sul mio libretto on-line posso iscrivermi al corso di Vidotto e non di Nucci ???!!? Ho spedito una mail al servizio di tutoraggio della facoltà e spero chiarimenti... Cmq sul sito dell'università, nella sezione "gestione esami", trovi materiale (slide e dispense) sia di Nucci che di Vidotto; per quest'ultimo ci sono anche dei testi consigliati per lo studio.
    Entrambi i professori fanno l'esame tramite computer e sia argomenti che esercizi!
    Probabile che soterrò anch'io l'esame a giugno e non a febbraio come pensavo ... :-(

Privacy Policy