• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: prova orale

  1. #1

    prova orale

    Avete qualche notizia in più circa l'ultima prova? sarebbe interessante sapere cosa è stato chiesto e come si è svolta nella prima sessione, qualcuno ne sa qualcosa, qualche esempio di domanda che è stata fatta?

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-01-2005
    Messaggi
    138

    Riferimento: prova orale

    io so che chiedono solo il tirocinio, fanno vedere i compiti e al massimo ti fanno qualche domanda sul codice che non devi assolutamente sapere a memoria.La mia amica ha fatto l'esame a giugno con Lavanco e le ha chiesto solo il tirocinio,le ha fatto firmare i compiti precedenti facendole vedere i voti e poi le ha fatto una domanda sul codice ma in genere...per esempio..come si deve comportare lo psicologo con il colleghi,ecc...ossia non ti chiedono assolutamente gli articoli ma in generale.

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-12-2006
    Messaggi
    83

    Riferimento: prova orale

    che belle notizie io pensavo di rivedere anche la tesi, voi ne sapete niente se chiedono qualcosa?

  4. #4
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Tenaciaa
    Data registrazione
    05-06-2011
    Messaggi
    1,309

    Riferimento: prova orale

    Citazione Originalmente inviato da arietina06 Visualizza messaggio
    che belle notizie io pensavo di rivedere anche la tesi, voi ne sapete niente se chiedono qualcosa?

    Noooo, quale tesi?! tranquilla xD
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-01-2005
    Messaggi
    138

    Riferimento: prova orale

    infatti...io so che fanno vedere i compiti e chiedono l'esperienza di tirocinio e qualcosa sul codice in generale.Dobbiamo fare altro?

Privacy Policy