• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    ladyoscar001
    Ospite non registrato

    psicologi del lavoro...per darkchild72

    Ciao a tutti,
    sono d'accordo con darkchild72 a far valere la competenza degli psicologi del lavoro, ma a volte è davvero dura cercare di far cambiare opinione alle aziende, soprattutto a quelle che credono fermamente nelle cose logiche e matematiche di cui si occupano i laureati in economia e in scienze politiche. Parlo così perché lavoro da gennaio in un'azienda di consulenti di direzione, che mi ha assunta perché vedeva in me, "psicologa del lavoro", un'opportunità di rinnovamento delle pratiche aziendali, ma hanno finito con l'aver quasi paura a chiedermi di farle per timore che mi mettessi ad attuare "strane strategie psicologiche" con le aziende che loro servono. Il fatto è che mi sono messa a proporre anche semplici corsi, per fargli capire che il nostro lavoro è fatto anche di semplicità. Il risultato è stato che non mi hanno ancora fatto fare niente. Sono demotivata e mi trovo in difficoltà. Dark..che ne pensi?
    ladyoscar

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    . . .

    1) è il forum "regolamento forum" nn è il forum corretto -> lo sposto
    2) quando ci si rivolge ad un solo utente si possono anche usare i MESSAGGI PRIVATI []

  3. #3
    ladyoscar001
    Ospite non registrato
    Ciao Haruka, la risposta era anche per gli altri...chiedevo un consiglio al dark.. ma volevo che anche gli altri leggessero...scusa

Privacy Policy