• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 52 di 52

Discussione: Crediti spariti!!

  1. #46

    Riferimento: Crediti spariti!!

    Citazione Originalmente inviato da marzia84 Visualizza messaggio
    solo a me sono 2 anni che non mi vengono più dati crediti...e sono sempre attiva nel forum inoltre conosco a memoria la modalità per accumulare crediti!!!!mistero!!!
    Cara Marzia,

    abbiamo segnalato ai tecnici di effettuare dei controlli, anche se in realtà non credo sia quello il problema.

    Quando ci inviate delle risorse, queste, prima della pubblicazione, vengono valutate, per garantire la qualità dei materiali pubblicati, nell'interesse di tutti i membri della community

    Ultimamente stiamo cercando di inserire materiali di qualità maggiore rispetto al passato, c'è una maggiore "selezione" dei materiali, ma, ripeto, nell'interesse di ciascun iscritto ad Opsonline.

    Quando non pubblichiamo i materiali inviati, ovviamente i crediti non aumentano...

    Per fare un "controllo incrociato" possiamo procedere così: ogni volta che fai azioni per aumentare i crediti, invia contemporaneamente una mail a redazione@opsonline.it segnalando quale azione hai effettuato.

    Esempio: se invii un appunto, scrivi anche a redazione@opsonline.it col tuo username, dicendo che hai inviato un appunto (metti il titolo e l'area tematica).

    Così cerchiamo di capire come mai i crediti non aumentano...se per un problema tecnico o se per altre ragioni, come quelle che ti illustravo sopra.

    un saluto

  2. #47
    Partecipante Figo L'avatar di marzia84
    Data registrazione
    15-09-2006
    Residenza
    prov. napoli
    Messaggi
    795

    Riferimento: Crediti spariti!!

    grazie fiamma, ho appena effettuato l'accesso e ho trovato a mio carico 60 crediti, da non crederci , forse dipende da qualche segnalazione che hai fatto? comunque seguirò la tua dritta, in realtà era ormai da tempo che non ricevevo più crediti , tanto da non interessarmi più il messaggio di stamattina è stato proprio dettato dalla mia rassegnazione. grazie mille
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo


    the beatles

  3. #48

    Riferimento: Crediti spariti!!

    Citazione Originalmente inviato da marzia84 Visualizza messaggio
    grazie fiamma, ho appena effettuato l'accesso e ho trovato a mio carico 60 crediti, da non crederci , forse dipende da qualche segnalazione che hai fatto? comunque seguirò la tua dritta, in realtà era ormai da tempo che non ricevevo più crediti , tanto da non interessarmi più il messaggio di stamattina è stato proprio dettato dalla mia rassegnazione. grazie mille
    No, non dipende dal mio sollecito, i tecnici in genere ci mettono almeno 3-4 giorni per intervenire.

    Ad ogni modo mi fa piacere

  4. #49
    Partecipante Assiduo L'avatar di valesendy
    Data registrazione
    15-11-2007
    Residenza
    Ciampino (Roma)
    Messaggi
    163

    Riferimento: Crediti spariti!!

    Ciao a tutti!!
    Ho un problema: mi sono spariti tutti i crediti...
    Stando a zero (e mi sembra molto improbabile perchè ho scaricato appunti ma senza finire i crediti a disposizione) ho inviato nuovi appunti fatti da me e ho commentato qualche appunto che ho preso per ottenere i crediti.
    I primi li stanno ancora valutando, i secondi mi arrivano immediatamente 5 crediti che subito dopo spariscono tornando a zero... com'è possibile?
    Mi servono degli appunti, non potete ripristinare la mia situazione corretta??
    Grazie!

  5. #50
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Riferimento: Crediti spariti!!

    Buongiorno,
    volevo segnalare (e se possibile risolvere) il fatto che pur non avendo effettuato nessuna azione, né per scaricare appunti, né di commento di alcun tipo, mi vengono sistematicamente scalati i crediti.

    Me ne sono accorta dal pannello di controllo, ma non ho "evidenze" della cosa per farvi capire le quantità e risalire alle motivazioni.
    In ogni caso ho salvato in data odierna copia del pannello così da tenere sotto controllo le prossime sparizioni.

    Vi ringrazio se vorrete intervenire in merito.

  6. #51
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Crediti spariti!!

    Ciao fattoriale e ciao vale
    Mi dispiace che continui questa storia dei crediti scrivo subito a Fiamma..

  7. #52
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Crediti spariti!!

    Ciao a tutti
    Abbiamo fatto delle verifiche tecniche e al momento ci risulta che non ci sia un problema generale di crediti.
    Ho aperto un thread di riferimento che invito TUTTI a controllare per verificare di aver fatto correttamente quanto necessario per un giusto numero di crediti.
    Chiudo questa discussione perché è tutto scritto nel thread e lo staff del forum non ha modo di verificare a livello tecnico i vostri crediti ed il modo in cui si modificano: verificate di aver effettivamente fatto tutto a modo grazie al thread di riferimento e se avete ancora problemi e siete strasicuri che non dipenda da quello che avete scritto, mandate una email di spiegazioni ad info@opsonline.it
    Buon proseguimento!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy