• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 36 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 538
  1. #46
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Citazione Originalmente inviato da mari8590 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti spulciando su fb, nel profilo, dell'università ho visto che c'è scritto che domani dovrebbe uscire sul sito uniurb notizie x prossimi esami e x quelli da recuperare !! Speriamo bene !! Push, approfitto x chiederti una cosa sul tirocinio, come hai fatto e chi hai contattato come tutor dell'università x il tirocinio ?? io dovrei iniziarlo a breve e mi manca questa benedetta firma !!! GRAZIE
    io mi ero fatto fare la firma dalla belacchi...a questo punto è il fato che ci vuole uniti fino alla fine ahaha

    ti scoccerebbe passarmi il link della pagina dell'uni su fb che non mi dispiacerebbe darle uno sguardo??? =)
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  2. #47
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Allora il link dovrebbe essere questo http://www.facebook.com/uniurbit?sk=info, anche se c'è scritto che non è proprio il profilo ufficiale dell'università, cmq i gestori del profilo hanno sede in Via A. Saffi n. 2 !! sei andato personalmente dalla belacchi ? Il mio problema è che sono parecchio lontana, quindi o riesco a beccarla il giorno che vengo dare psi dinamica, o devo venire una volta apposta !!

  3. #48
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    sisi..io sapevo che lei metteva la firma senza troppi problemi così, mi pare nel giugno del 2010 la sono andata a cercare il giorno di uno dei suoi esami e mi sono fatto firmare il modulo
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  4. #49

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Ragazzi in provincia di Ancona c'è la bufera di neve da ieri pomeriggio.. sembra di essere in montagna.. Com'è la situazione da voi? Immagino che per chi venga da lontano e ha esami lunedì, sia un grosso disagio non sapere notizie dall'univ... Ho visto poco fa' la webcam di Urbino.. è sommersa dalla neve!

  5. #50
    Partecipante Assiduo L'avatar di gattina75
    Data registrazione
    17-04-2007
    Messaggi
    131

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Ragazzi, vi faccio presente che sui social network (facebook e twitter) vengono fornite notizie in continuo aggiornamento sulla situazione neve!!! Al momento risulta che il blocco delle attività didattiche è stato prorogato fino all'8 febbraio...

  6. #51
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-07-2009
    Residenza
    Spoleto
    Messaggi
    275

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Si, in effetti mi sembra strano che non mettano annunci di ulteriore rinvio. Ma penso che lo faranno.

  7. #52

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Grazie mille Gattina75!!! spero solo che ci faranno avere notizie dalla segreteria circa le date degli esami e anche per chi si deve laureare..

  8. #53
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Ciao gente...questa laurea ce la faranno sospirare!!!Speravo di sapere la data della discussione il 6, invece mi sa che dovremo aspettare ancora un po'...pensa che meraviglia sapere il 9 che il 13 ci sarà la propria seduta di laurea...oddioooo

  9. #54
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-08-2008
    Messaggi
    142

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Hai proprio ragione, ce la fanno sospirare! Come se ce ne fosse bisogno, dopo tutti questi anni (io sono del V.O. quinquennale)
    Io mi sono già preparata spiritualmente: nella sessione c'è un venerdì 17? me lo beccherò io!!!
    Invece i miei figli fanno gli scongiuri perché se mi mettono il 20, 21 o 22 non perdono neanche la giornata di scuola , visto che c'è vacanza per il carnevale.
    Ma poi... yuk!

    **************
    Aggiornamento del 5 febbraio h.8,30:

    Adesso qui a casa mia siamo messi più o meno come a Urbino... per cui possiamo introdurre la variante nr.3 della sfiga: mentre a Urbino la situazione si normalizza, da qui non si riesce a muoversi e niente laurea... AHAHAHAHAHAH che ridere.
    Ultima modifica di patavina : 05-02-2012 alle ore 08.36.06

  10. #55
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Citazione Originalmente inviato da mari8590 Visualizza messaggio
    alla fine di questa intensa giornata, io non sono partita x urbino, e ho potuto prendere questa decisione neanche 1 ora prima dell'orario del treno che avrei dovuto prendere, con valigie pronte e quant ' altro, senza considerare treni e alberghi già prenotati !! domani non solo noi di dinamica avremmo dovuto dare l'esame, ma se non sbaglio anche 2 o 3 altri esami si sarebbero dovuti sostenere, come mai di questi nessuna traccia su questo forum ??? posso dire che tristezza !!! se la data che ci verrà data sarà, x me praticabile e pure per voi , finalmente ci si potrà conoscere anche de visu !!! Almeno un caffè, che dite ?
    Ma con piacere!!....con questo freddo pero' opterei per un cioccolato caldo!
    Dal momento in cui ho compreso che abiti fuori sede, approfitto per chiederti se conosci qualche albergo ad urbino vicino al centro dove si puo' pernottare a prezzi modici. Estendo la domanda a tutti gli opsoniani.

  11. #56
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    24-09-2007
    Residenza
    ospedaletti
    Messaggi
    190

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Al collegio internazionale dell'università !!! è in centrissimo , in un vicoletto tra le due piazze, di fronte alla mensa universitaria, è solo x gli universitari, mi sembra sui 22 euro x notte con colazione compresa che si fa in mensa. Arredi Ikea, bagno in stanza con televisione e internet,da poco rifatto, comodissimo !! L'unico difetto è che le pareti sono sottilissime e quindi ti capita di sentire il/la vicina di stanza che ripete !!! i ci sono già andata parecchie volte, bisogna prenotare con un pò di anticipo ! Questo è il link : http://www.collegiointernazionaleurb.../tariffe.htmlo.

  12. #57
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    wow! non sapevo dell'esistenza di questa soluzione. Sai, abito a circa un'ora e quaranta minuti di macchina da urbino e di solito per gli esami parto il giorno stesso, ma considerando che le previsioni meteo sono ancora pessime e non mi va di stressarmi con ritardi di treni e autobus, sto vagliando l'ipotesi di arrivare ad urbino il giorno prima dell'esame...il fatto e' che ancora non si sa quale sia 'sto benedetto giorno, per cui non posso prenotare la stanza!!

  13. #58
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    ah! un'altra cosa volevo chiederti, dal momento in cui nell'attempatezza dei miei quasi 44 anni nessuno crede che io sia un universitario, e' sufficiente mostrare all'albergo il libretto uiversitario o si fidano alla cieca?

  14. #59

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Aries porta il libretto per sicurezza!! anche se credo non ci siano problemi se vai senza.. Domani dovrebbero uscire le date degli esami... speriamo bene!!

  15. #60
    Partecipante Esperto L'avatar di francesca67
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    271

    Riferimento: e in caso di neve prevista per i prossimi 5 giorni in tut

    Speriamo che escano anche le date delle discussioni tesi...se non mi prende la fifa nera io qui non combino niente!

Pagina 4 di 36 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy