• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
  1. #1

    laboratorio di metodi e tecniche del counselling delle prof. Amodeo

    Ciao ragazzi! Sono al primo anno della magistrale e sarei interessata a seguire il laboratorio dell'Amodeo che si svolge nel secondo semestre. Sapete dirmi cosa devo fare per iscrivermi? Sul sito del dipartimento non esce neanche la data di inizio del laboratorio....come si fa a saperlo prima?
    Ogni vostra risposta può essermi utile.....Grazieee!!!!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*
    Data registrazione
    25-03-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    72

    Riferimento: laboratorio di metodi e tecniche del counselling delle pr

    ciao, guarda ke le iscrizioni si dovevano fare entro novembre infatti se controlli sul sito del dipartimento vedrai che c'è già l'elenco dei partecipanti al labo, non ci sono ancora le date d'inizio xkè dovrebbe essere verso marzo, detto questo puoi provare a manadrle una mail o meglio ancora andarle a parlare nel suo orario di ricevimento il lunedì dalle 12 alle 13 e vedere se ti inserisce lo stesso.
    ciao

  3. #3

    Riferimento: laboratorio di metodi e tecniche del counselling delle pr

    Grazie Nadia per l'informazione! vedrò di parlarle...anche perchè essendomi immatricolata a fine novembre, sarebbe stato difficcile accedere al laboratorio nei termini previsti! Ciao

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*
    Data registrazione
    25-03-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    72

    Riferimento: laboratorio di metodi e tecniche del counselling delle pr

    Ragazzi ma nessuno ha notizie del laboratorio?? ma nn inizia più? tra un po avremo gli esami e rimandarlo a settembre non mi sembra corretto!!Mi hanno detto ke mandare una mail alla prof è inutile perchè non risponde ma intanto mica possiamo stare così nell'incertezza!!

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887
    Data registrazione
    25-04-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    498

    Riferimento: laboratorio di metodi e tecniche del counselling delle pr

    non è vero che la prof non risponde....!! non risponde sempre ma ogni tanto lo fa, certo se viene bombardata da 100 e mail uguali si scoccia ( pure )...quindi t conviene provare a mandare un'e mail a nome del gruppo.... e sperare anche se xkè di solito a giugno i laboratori non si fanno quindi dovreste iniziare!! ciao
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"


    "Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"


    "PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*
    Data registrazione
    25-03-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    72

    Riferimento: laboratorio di metodi e tecniche del counselling delle pr

    io nn ho provato a mandarle una mail di persona ma diversi colleghi mi hanno detto ke nn risponde. per quanto riguarda le 100 email tutte uguali penso ke nn sia questo il caso xkè al laboratorio siamo solo in 20 e non credo proprio ke tutti e venti gli abbiamo inviato la stessa e mail nello stesso momento...
    lo so ke a giugno non è possibile e non è neppure giusto farci fare il labo visto ke abbiamo gli esami, ma le ore ke dobbiamo fare nn sono poke e oggi è già il 4 maggio, quindi la professoressa per una questione di rispetto nei nostri confronti potrebbe pure scomodarsi a rispondere a qualke mail o mettere almeno un avviso da qualke parte!!!
    oltre a studiare ognuno di noi ha i suoi impegni lavorativi e non; non siamo più i ragazzini della triennale!

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887
    Data registrazione
    25-04-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    498

    Riferimento: laboratorio di metodi e tecniche del counselling delle pr

    il mio tono non era polemico ..!! solo un dato di fatto... "di solito risponde, con ritardo, in maniera molto molto sintetica ma risp".. e poi parlavo in generale quando ho detto delle 100 e mail tt uguali!!
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"


    "Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"


    "PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

  8. #8
    Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*
    Data registrazione
    25-03-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    72

    Riferimento: laboratorio di metodi e tecniche del counselling delle pr

    Bhe questi sono gli inconvenienti dei dialoghi scritti, si possono fraintendere espressione e il tono...

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887
    Data registrazione
    25-04-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    498

    Riferimento: laboratorio di metodi e tecniche del counselling delle pr

    Vero! ciao.
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"


    "Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"


    "PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

  10. #10
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: laboratorio di metodi e tecniche del counselling delle pr

    Mi pare di aver capito che vi occorre sapere quando avrà inizio il laboratorio della prof.ssa Amodeo. Bene, prima di annunciarvi la lieta novella se non l'avete già saputa, abbiate la buona abitudine di visitare abitualmente non soltanto il sito dipartimentale che vi ricordo essere non più scienze-relazionali, bensì www.teomesus.unina.it ma anche e possibilmente spesso, la pagina del docente di interesse. Lo dico non in tono polemico, ma con fare pragmatico di persona a cui è stato chiesto di diventare moderatore di questa stanza del forum proprio per la sua tendenza a reperire informazioni un po' ovunque e a rigirarle! Per la serie: prima di disperare, siate certi di aver vagliato tutte le possibilità! Dunque, passando alla notizia, che potete verificare voi stessi a questo link: https://www.docenti.unina.it/bacheca...Docente=AMODEO Il laboratorio ha avuto inizio questa mattina! Mi auguro, dunque, che siate riusciti a saperlo per tempo. Se così non fosse, c'è da dire che l'avviso è lì dal 7 Maggio, quindi direi con un certo anticipo, quello sufficiente per organizzarsi la giornata! Buon laboratorio e buon proseguimento della vita universitaria in generale
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  11. #11
    Partecipante Affezionato L'avatar di *nadia19*
    Data registrazione
    25-03-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    72

    Riferimento: laboratorio di metodi e tecniche del counselling delle pr

    Citazione Originalmente inviato da Emme.Kappa.Effe Visualizza messaggio
    Mi pare di aver capito che vi occorre sapere quando avrà inizio il laboratorio della prof.ssa Amodeo. Bene, prima di annunciarvi la lieta novella se non l'avete già saputa, abbiate la buona abitudine di visitare abitualmente non soltanto il sito dipartimentale che vi ricordo essere non più scienze-relazionali, bensì www.teomesus.unina.it ma anche e possibilmente spesso, la pagina del docente di interesse. Lo dico non in tono polemico, ma con fare pragmatico di persona a cui è stato chiesto di diventare moderatore di questa stanza del forum proprio per la sua tendenza a reperire informazioni un po' ovunque e a rigirarle! Per la serie: prima di disperare, siate certi di aver vagliato tutte le possibilità! Dunque, passando alla notizia, che potete verificare voi stessi a questo link: https://www.docenti.unina.it/bacheca...Docente=AMODEO Il laboratorio ha avuto inizio questa mattina! Mi auguro, dunque, che siate riusciti a saperlo per tempo. Se così non fosse, c'è da dire che l'avviso è lì dal 7 Maggio, quindi direi con un certo anticipo, quello sufficiente per organizzarsi la giornata! Buon laboratorio e buon proseguimento della vita universitaria in generale

    infatti il mio primo messaggio era del 1 maggio e il secondo del 4 maggio. io controllo sempre su tutti i siti che esistono. nell'ultimo messaggio mi sono scusata x il tono

Privacy Policy