• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    19-04-2011
    Messaggi
    50

    convenzione asl pescara help!!!

    ciao a tutti sono una studentessa di psicologia di chieti che dovrebbe svolgere il tirocinio post laurea presso la asl di pescara ma ci sono problemi di convenzione per una frase scritta male da parte della asl relativa all'assicurazione e la situazione pare ancora bloccata. qui rischio di non rientrare con i tempi! qualcuno ha altre info a riguardo??

  2. #2
    Partecipante Figo L'avatar di marila85
    Data registrazione
    14-07-2008
    Messaggi
    834

    Riferimento: convenzione asl pescara help!!!

    Citazione Originalmente inviato da piumetta84 Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono una studentessa di psicologia di chieti che dovrebbe svolgere il tirocinio post laurea presso la asl di pescara ma ci sono problemi di convenzione per una frase scritta male da parte della asl relativa all'assicurazione e la situazione pare ancora bloccata. qui rischio di non rientrare con i tempi! qualcuno ha altre info a riguardo??
    una ragazza che conosco ha consegnato proprio pochi giorni fa all'università i moduli firmati dal tutor e dal responsabile e comincerà il tirocinio alla asl di pescara a marzo,quindi non credo ci siano ancora problemi

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    19-04-2011
    Messaggi
    50

    Riferimento: convenzione asl pescara help!!!

    mah, bo. io ho telefonato giovedi e mi hanno detto che ci stavano lavorando per lo sblocco. ieri avrei dovuto consegnare i moduli firmati ma l'ufficio era chiuso causa neve....

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di ^_ALENA_^
    Data registrazione
    18-05-2006
    Messaggi
    76

    Riferimento: convenzione asl pescara help!!!

    ciao ragazze! inizio il tirocinio post laurea a novembre alle asl di pescara..sapete qualcosa circa l'assicurazione che a quanto pare sia a spese nostre? è piuttosto urgente! Grazie!!

Privacy Policy