• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 31 PrimoPrimo ... 2028293031 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 460
  1. #436
    Partecipante L'avatar di Giollima
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    Citazione Originalmente inviato da f.marcolini Visualizza messaggio
    ciao a tutti! Volevo sapere se le tracce uscite erano 3, COME DA TUTTE LE PARTI!!! e poi è stata fatta l'estrazione, oppure il candidato poteva scegliere una delle 3 a suo piacimento?? Se fosse così,ovviamente nessun tema è uscito sulla psicologia del lavoro, sia sulla prima che sulla seconda prova!!!!
    Ciao a Te! Ti confermo che le tracce delle prime due prove (tema e progetto) erano tre. Una candidata (peraltro di Roma se non ho capito male... ma ero in trance...) ha estratto quella che poi abbiamo svolto!

    Su psicologia del lavoro c'era una delle tre tracce del progetto... mentre le tracce del tema erano tutte attinenti a temi molto più generali e soprattutto comuni a tutti gli indirizzi.

    Vado a studiare che domani ci tocca la terza... ragazzi che ansia... non ce la faccio più... e scusate i continui, pesanti e monotoni sfoghi... ma è l'unico logo dove mi sento capita....

  2. #437
    Partecipante L'avatar di Giollima
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    Citazione Originalmente inviato da f.marcolini Visualizza messaggio
    ciao a tutti! Volevo sapere se le tracce uscite erano 3, COME DA TUTTE LE PARTI!!! e poi è stata fatta l'estrazione, oppure il candidato poteva scegliere una delle 3 a suo piacimento?? Se fosse così,ovviamente nessun tema è uscito sulla psicologia del lavoro, sia sulla prima che sulla seconda prova!!!!
    Ciao a Te! Ti confermo che le tracce delle prime due prove (tema e progetto) erano tre. Una candidata (peraltro di Roma se non ho capito male... ma ero in trance...) ha estratto quella che poi abbiamo svolto!

    Su psicologia del lavoro c'era una delle tre tracce del progetto... mentre le tracce del tema erano tutte attinenti a temi molto più generali e soprattutto comuni a tutti gli indirizzi.

    Vado a studiare che domani ci tocca la terza... ragazzi che ansia... non ce la faccio più... e scusate i continui, pesanti e monotoni sfoghi... ma è l'unico luogo dove mi sento capita....

  3. #438

    Re: Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    Ciao Giollima,
    tornata da Torino? Come ti è andata la III prova? io ero caso clinico adulto ed è stata allucinante..ora l'ansia è a mille, speriamo che siano clementi e facciano uscire presto i risultati..certo che non avere a disposizione le vecchie tracce di torino è stato un grande limite, io mi sono studiata un sacco di cose inutili a questo punto

    Citazione Originalmente inviato da Giollima Visualizza messaggio
    Ciao a Te! Ti confermo che le tracce delle prime due prove (tema e progetto) erano tre. Una candidata (peraltro di Roma se non ho capito male... ma ero in trance...) ha estratto quella che poi abbiamo svolto!

    Su psicologia del lavoro c'era una delle tre tracce del progetto... mentre le tracce del tema erano tutte attinenti a temi molto più generali e soprattutto comuni a tutti gli indirizzi.

    Vado a studiare che domani ci tocca la terza... ragazzi che ansia... non ce la faccio più... e scusate i continui, pesanti e monotoni sfoghi... ma è l'unico luogo dove mi sento capita....

  4. #439
    Partecipante Assiduo L'avatar di alessiuccia
    Data registrazione
    13-03-2007
    Messaggi
    224

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    in teoria dovrebbero pubblicare oggi i risultati, al massimo lunedì....opinioni sulla terza prova?

  5. #440
    Partecipante Assiduo L'avatar di alessiuccia
    Data registrazione
    13-03-2007
    Messaggi
    224

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    ragazzi la seconda commissione ha pubblicato i risultati!!!

  6. #441

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    7 bocciati.
    Incrociamo dita e tutto per l'orale


    Citazione Originalmente inviato da alessiuccia Visualizza messaggio
    ragazzi la seconda commissione ha pubblicato i risultati!!!

  7. #442

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    ciao qualcuno di voi sa di qualcuno che ha dato l'orale con borgogno nella sessione di giugno 2012? cosa chiede principalmente? quanto dura? grazie mille.

  8. #443

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    INCROCIAMO TUTTO...Saranno buoni all'orale? A questo punto siamo tutti abbastanza sfiniti credo....

  9. #444
    Partecipante Assiduo L'avatar di alessiuccia
    Data registrazione
    13-03-2007
    Messaggi
    224

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    se qualcuno ha info ci faccia sapere!!!

  10. #445
    L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,129

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    in home dell'area esame di Stato, se volete, stickato in alto alla sezione trovate il mio thread con consigli e suggerimenti per la prova orale in bocca al lupo!
    *** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***

    1. Regolamento OpsOnline
    2. Testi consigliati per EdS
    3. Consigli 4a prova Orale EdS

  11. #446
    Partecipante L'avatar di Giollima
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Riferimento: Re: Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    Ciao NotteStel,
    tornata da Torino e sopravvissuta!!! io ero al caso clinico età evolutiva ed anche il nostro caso era allucinante!! Anche io ho studiato lo scibile in 6 giorni per poi... però meglio così... alla fine è cultura che ci resta e che comunque ci saremmo dovute fare prima o poi...
    Io mi vorrei rivedere anche le prove scritte per l'orale, casomai mi chiedessero degli approfondimenti...
    In bocca al lupo e se vogliamo rivedere qualcosa insieme io sono a disposizione!!!
    Ciao e buon sprint finale

  12. #447
    Partecipante L'avatar di Giollima
    Data registrazione
    08-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    35

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    in home dell'area esame di Stato, se volete, stickato in alto alla sezione trovate il mio thread con consigli e suggerimenti per la prova orale in bocca al lupo!
    Grazie Melody... io ho tutto il tuo materiale... ho già cominciato a leggerlo... Speriamo bene!!! ma in fondo non potranno essere pessimi all'orale... Confido nel fatto che avendo già superato tre prove non si inventino nulla di strano... mi sembra che sia una commissione molto tranquilla... tra tutte le prove ha bocciato solo una trentina di persone più o meno.... Dai! mi dispiace molto per loro ma ho visto e sentito di commissioni molto più dure....

  13. #448

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    Ho amici che sono passati con Borgogno a luglio.
    Han detto che chi è arrivato fino alla terza prova....ha praticamente superato l'esame!
    All'orale chiedono qualcosa sul tirocinio e non tengono molto.
    SPERIAMO!

    Citazione Originalmente inviato da alessiuccia Visualizza messaggio
    se qualcuno ha info ci faccia sapere!!!

  14. #449

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    CIAO A TUTTI/E
    SAPRESTE DIRMI ALLORA CHE TRACCE SONO USCITE ALLE PRIMA SECONDA E TERZA PROVA CON LA SECONDA COMMISSIONE?
    qualche tema di psicologia del lavoro, anche se era nelle tracce, non è stata estratta..se non ho capito male..?!!!!
    grazie mille!

  15. #450
    Partecipante Assiduo L'avatar di alessiuccia
    Data registrazione
    13-03-2007
    Messaggi
    224

    Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

    ragazzi ma con il decreto bersani l'articolo 23 del codice nn dovrebbe cambiare?

Pagina 30 di 31 PrimoPrimo ... 2028293031 UltimoUltimo

Privacy Policy