• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Cioè, che musica ti esce fuori?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  2. #17
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Cioè, che musica ti esce fuori?


    Il tuo profilo è: Italiana, orecchiabile e leggera.



    Si vede proprio che non ci sto con la testa....mi ero soffermato alle domande senza rispondere...e senza proseguire....

  3. #18
    flame81
    Ospite non registrato
    Il tuo profilo è: It's only rock and roll.


    Affascinato dalla musica anni '70 - '80, sei rimasto fedele ai grandi artisti del passato. Una strada aperta dai Beatles e mai chiusa. Per te la musica è trasgressione, ricerca e tentativo d'evasione. Non solo piacevole armonia di note, ma portatrice di molteplici messaggi. Così presente nella tua vita da influenzare il tuo look, le tue abitudini e le tue idee, convinto che non basti una melodia orecchiabile per trasmettere emozioni, ma che sia più importante il messaggio veicolato dalle note.



  4. #19
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    697
    anch'io It's only rock and roll.... mah,strani sti test!esce quasi a tutti uguale????? siamo in un mondo di cloni,aiuto!!!!!!!!!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    A me e' uscoito Italiana orecchiabile e leggera... mi sa che hanno solo due tipi di risposte questi test!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  6. #21
    heaven
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nostradamus
    Scusa Heaven,i nomi in zione non vanno scritti con una sola zeta?

    Eccezione- Emozione - Finzione- et cetera.........
    lo so ok.. a volte succede di soffermare il ditino su una lettera senza accorgersene.............. capita.. errare è umano..

  7. #22
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Il tuo profilo è: It's only rock and roll.

    e aggiungerei

    metal


  8. #23
    Giadina#5
    Ospite non registrato
    Il tuo profilo è: It's only rock and roll.


    Affascinato dalla musica anni '70 - '80, sei rimasto fedele ai grandi artisti del passato. Una strada aperta dai Beatles e mai chiusa. Per te la musica è trasgressione, ricerca e tentativo d'evasione. Non solo piacevole armonia di note, ma portatrice di molteplici messaggi. Così presente nella tua vita da influenzare il tuo look, le tue abitudini e le tue idee, convinto che non basti una melodia orecchiabile per trasmettere emozioni, ma che sia più importante il messaggio veicolato dalle note.




  9. #24
    heaven
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da nostradamus
    Si vede proprio che non ci sto con la testa....mi ero soffermato alle domande senza rispondere...e senza proseguire....
    si ecco mi permetto... anche nel test dei fiori hai fatto la stessa cosa....

  10. #25
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da heaven
    si ecco mi permetto... anche nel test dei fiori hai fatto la stessa cosa....

    Certo Heaven,certo,tranquilla si scherza.....

    grazie ,mi hai strappato un sorriso,perchè fino a qualche mezzoretta fa ero triste...

  11. #26
    Originariamente postato da MaRtHa_79


    SE VEDI..ORA STO ASCOLTANDO GLI HELLOWEEN..NON ASCOLTO NEMMENO UN PO' DI LEGGERA ITALIANA... [/B]
    Allora qui c'è un grosso errore perchè anche io ho il tuo stesso risultato.........peccato che io ascolti metal da una vita e negli ultimi anni anche un po' di gothic
    Bah!

  12. #27
    Francy
    Ospite non registrato
    Il tuo profilo è: Italiana, orecchiabile e leggera.

    La musica deve emozionarti, farti viaggiare con la fantasia e alleggerirti dai pensieri quotidiani. Ecco perchè non ami nulla di troppo pretenzioso e ricercato, prediligi i ritmi semplici e orecchiabili, da canticchiare sotto la doccia, o in coda in mezzo al traffico. La musica leggera italiana è il tuo cavallo di battaglia, anche quella più commerciale, le compilation i tuoi dischi più ascoltati e i tormentoni estivi i più canticchiati.


  13. #28
    Toni
    Ospite non registrato
    Il tuo profilo è: It's only rock and roll.


    Affascinato dalla musica anni '70 - '80, sei rimasto fedele ai grandi artisti del passato. Una strada aperta dai Beatles e mai chiusa. Per te la musica è trasgressione, ricerca e tentativo d'evasione. Non solo piacevole armonia di note, ma portatrice di molteplici messaggi. Così presente nella tua vita da influenzare il tuo look, le tue abitudini e le tue idee, convinto che non basti una melodia orecchiabile per trasmettere emozioni, ma che sia più importante il messaggio veicolato dalle note.

  14. #29
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Il tuo profilo è: It's only rock and roll.


    Affascinato dalla musica anni '70 - '80, sei rimasto fedele ai grandi artisti del passato. Una strada aperta dai Beatles e mai chiusa. Per te la musica è trasgressione, ricerca e tentativo d'evasione. Non solo piacevole armonia di note, ma portatrice di molteplici messaggi. Così presente nella tua vita da influenzare il tuo look, le tue abitudini e le tue idee, convinto che non basti una melodia orecchiabile per trasmettere emozioni, ma che sia più importante il messaggio veicolato dalle note.


  15. #30
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Questo test secondo me l'ha fatto Marzullo o qualcuno di fallito perchè questo risultato è indecente!

    Il tuo profilo è: Italiana, orecchiabile e leggera

    Io ascolto: Straniera, FO**UTISSIMO METAL E OVVIAMENTE PESANTE PD!

    Inoltre... quali tra U2, Riccardo Muti e Madonna vorrei vedere in concerto?! Ma che minkia di domande sono?! In teoria se avessi risposto U2 avrei fatto parte della categoria "alternativi" secondo loro?! Ma che cacca... uffy...

    Ovviamente ho risposto Muti xkè almeno così sento un pò di musica suonata con le palle.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy