• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    dubbio di Tecniche multivariate correlazionali nella ricerca psicoso

    Ciao tutti!
    sono nuovo studente dell'M3, vorrei dare l'esame di Tecniche multivariate correlazionali nella ricerca psicosociale... ho visto che l'esame si prevede una prova composta di domande a scelta multipla, problemi da risolvere, temi da sviluppare. Ma come i problemi da risolvere? sono domande chiusi??? Nell'esame ci sono domande chiusi e domande aperti???

    Grazie Milleeeeeee!!!!!!

  2. #2

    Tecniche multivariate correlazionali nella ricerca psicosociale

    Ciao tutti!!!
    vorrei chiedervi aiuto riguardo all'esame "Tecniche multivariate correlazionali nella ricerca psicosociale"della prof Manganelli : che domande ha fatto? quali programmi chiede?

    Grazie tantoooooooo!!!!!!!

  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646

    Riferimento: Tecniche multivariate correlazionali nella ricerca psicos

    Ciao! Ho visto che avevi fatto anche altre domande relative a questo esame, ti rispondo per ciò che posso a tutto qui.
    Nell'esame ci sono una trentina di domande a risposte chiuse o risposte brevi, poi 4 o 5 domande di teoria più ampie e poi due macro esercizi con vari quesiti per ciascuno: i due esercizi sono un output di spss di regressione multipla, da saper leggere e alcuni veloci calcoli e una matrice dell'analisi fattoriale con i vari calcoli da fare. O perlomeno questo ha chiesto lo scorso appello. Ah da lei le formule più importanti e complicate e le tavole, non si può tenere niente di formulari o simili. Aggiungo che credo sia sufficiente studiare le sue slides.
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




Privacy Policy