• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 135
  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Citazione Originalmente inviato da LovelyGirl Visualizza messaggio
    Facebook e opsonline sono due cose diverse...Magari le persone che non sono iscritte a facebook o al gruppo in particolare non hanno possibilità di vedere le domande che hai postato.
    Ralamesu ti aveva chiesto solo se potevi postarle anche qui.
    Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    certo,non lo avevo capito :-)

    ECCOLE:...
    Grazie ad entrambe!
    Cucciolotta, se dovessi riuscire ad avere notizie da cecia_91 nei prossimi giorni, tienici sempre aggiornati!
    Ultima modifica di RALAMESU : 10-07-2012 alle ore 17.28.21

  2. #62
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    Data registrazione
    07-03-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    531

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Grazie ad entrambe!
    Cucciolotta, se dovessi riuscire ad avere notizie da cecia_91 nei prossimi giorni, tienici sempre aggiornati!
    certo ragazze!! ma non credo...certa gente è proprio strana...vabbè....speriamo solo che a noi vada bene ;-)
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

  3. #63
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    certo ragazze!! ma non credo...certa gente è proprio strana...vabbè....speriamo solo che a noi vada bene ;-)
    Infatti, speriamo bene!
    Tu stai già ripetendo? Io non credo che avrò il tempo di ripetere, se non il materiale di Del Corno (le 70 fotocopie)...
    Ultima modifica di RALAMESU : 10-07-2012 alle ore 18.20.43

  4. #64
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    Data registrazione
    07-03-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    531

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    guarda io sto preparando anche neuro che mi sta impegnando molto tempo...quindi clinica non lo sto studiando proprio bene...sto cercando di integrare il riassunto del manuale che c'è in giro su fb con una lettura del libro.... le 70pag credo di leggerle solo dato che so che mette un paio di domande.... lo vado a provare insomma... so che è fissata con le definizioni dei disturbi di personalità e sui meccanismi di difesa (non mi ricordo se l'ho letto qui o su fb)... so anche che non bisogna fare il cap10, del cap9 non bisogna sapere nello specifico le varie sostanze e che bisogna saltare le componenti/interventi biologici di ogni capitolo.... :-)

    se non avete fb vi posto il link dove scaricare il riassunto:
    http://www.docsity.com/it/search?que...&doc_typology=
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

  5. #65
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    guarda io sto preparando anche neuro che mi sta impegnando molto tempo...quindi clinica non lo sto studiando proprio bene...sto cercando di integrare il riassunto del manuale che c'è in giro su fb con una lettura del libro.... le 70pag credo di leggerle solo dato che so che mette un paio di domande.... lo vado a provare insomma... so che è fissata con le definizioni dei disturbi di personalità e sui meccanismi di difesa (non mi ricordo se l'ho letto qui o su fb)... so anche che non bisogna fare il cap10, del cap9 non bisogna sapere nello specifico le varie sostanze e che bisogna saltare le componenti/interventi biologici di ogni capitolo.... :-)

    se non avete fb vi posto il link dove scaricare il riassunto:
    http://www.docsity.com/it/search?que...&doc_typology=
    Grazie!!! Ma tutte queste info le ha date la prof. a lezione?
    Ultima modifica di RALAMESU : 10-07-2012 alle ore 20.18.58

  6. #66
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    Data registrazione
    07-03-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    531

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    lo scrisse tempo fa una ragazza su fb che aveva seguito il suo corso... poi non so :-(
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

  7. #67
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    lo scrisse tempo fa una ragazza su fb che aveva seguito il suo corso... poi non so :-(
    Ancora grazie!

    Citazione Originalmente inviato da maria1990 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Ho sostenuto ieri questo esame e devo dire che è semplice e si prepara in poco tempo...anche se è da 12 crediti!
    Le domande erano30+1 per la lode. Posto le domande che ricordo:

    12.Punto di forza dello psicologo clinico per molinari/labella
    Ma la risposta a questa domanda potrebbe essere "Sistema soggettivo dello psicologo clinico come strumento di intervento"?

  8. #68
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    Data registrazione
    07-03-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    531

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    allora raga alla fine cecia_91 mi ha risposto e mi ha mandato le domande...ha creato un file integrando le nostre domande e quelle del suor orsola... ma da quanto vedrete sono le stesse che ho pubblicato io O.o non ne ho letta una diversa.... vabbè, per correttezza vi posto cmq il link...
    https://docs.google.com/file/d/0B4Wz...lzWmRfVUU/edit
    Ultima modifica di cucciolotta85 : 16-07-2012 alle ore 14.18.57
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

  9. #69
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    Data registrazione
    07-03-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    531

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

  10. #70
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    Cucciolotta, non riesco a visualizzare questo documento... non potresti, per favore, postarlo in altro modo?
    Alla fine hai sostenuto l'esame il 24? Hai qualche domanda del compito? Grazie!

  11. #71
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    Data registrazione
    07-03-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    531

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Citazione Originalmente inviato da RALAMESU Visualizza messaggio
    Cucciolotta, non riesco a visualizzare questo documento... non potresti, per favore, postarlo in altro modo?
    Alla fine hai sostenuto l'esame il 24? Hai qualche domanda del compito? Grazie!
    Ralamesu si sono andata a sostenere poi ps clinica ed è andata bene... quasi tutte le domande erano quelle del file di quella ragazza del suor orsola :-) tranne due o tre... senti tu non hai fb? io ho postato nel gruppo dell'uni il file in formato world ma qui non so come fare ....
    http://www.facebook.com/groups/12696...7342983333492/ questo è il link di fb...se non ce l'hai, dammi il tuo indirizzo di posta elettronica e te lo mando :-)
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

  12. #72
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    Ralamesu si sono andata a sostenere poi ps clinica ed è andata bene... quasi tutte le domande erano quelle del file di quella ragazza del suor orsola :-) tranne due o tre... senti tu non hai fb? io ho postato nel gruppo dell'uni il file in formato world ma qui non so come fare ....
    http://www.facebook.com/groups/12696...7342983333492/ questo è il link di fb...se non ce l'hai, dammi il tuo indirizzo di posta elettronica e te lo mando :-)
    Per pubblicare un file di appunti in formato word (o pdf) vai QUI,clicca su "Invia un tuo appunto d'esame" e inserisci i dati richiesti.
    In questo modo riceverai anche dei crediti che potrai utilizzare per scaricare altri appunti!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85
    Data registrazione
    26-04-2007
    Residenza
    Un pò ovunque!
    Messaggi
    130

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Ragazze/i sono studentessa fuori corso 857 pari, vorrei sostenere quest'esame a ottobre/novembre e vorrei studiare anche quello di neuro, dite che posso farcela? Io vivo a Milano quindi verrei solo per gli esami...un'altra domanda: visto che devo ricomprare i libri sia di neuro che di clinica, sapete quando apre Agostino o se già ha aperto? Mi servirebbe acquistare il materiale entro il 31 agosto! Grazie mille!!!!




    IL MIO CANALE SUL MAKE UP!

  14. #74
    Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU
    Data registrazione
    26-08-2008
    Messaggi
    676

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Citazione Originalmente inviato da Sweetheart85 Visualizza messaggio
    Ragazze/i sono studentessa fuori corso 857 pari, vorrei sostenere quest'esame a ottobre/novembre e vorrei studiare anche quello di neuro, dite che posso farcela? Io vivo a Milano quindi verrei solo per gli esami...un'altra domanda: visto che devo ricomprare i libri sia di neuro che di clinica, sapete quando apre Agostino o se già ha aperto? Mi servirebbe acquistare il materiale entro il 31 agosto! Grazie mille!!!!
    Secondo me potresti farcela benissimo... il testo di Clinica è davvero scorrevole! Per quanto riguarda Agostino, potresti provare a telefonare e chiedere info...

  15. #75
    Neofita
    Data registrazione
    05-05-2012
    Residenza
    Trentola-Ducenta
    Messaggi
    4

    Riferimento: [A.a.2011/12][matricole triennali pari]Psicologia Clinica

    Ciao volevo chiederti ... quindi nella sessione di luglio sono uscite qst domande che hai postato?

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy