• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Info laurea magistrale psicologia

    Salve a tutti ragazzi!!! sto facendo un pò di giri per i vari forum perchè a luglio mi laureo e non so nè quale laurea magistrale di psicologia scegliere nè in quale città Chiedo, gentilmente, a chi già frequenta l'università di Pavia le vostre impressioni.. come vi trovate? come sono i professori? l'università merita? e la città come si presenta per uno studente fuori sede che viene da lontano e quindi resterebbe fisso? ci sono altri studenti del sud?

    Scusate se vi ho incalzato con queste domande... aspetto numerose risposte Grazie

  2. #2

    Re: Info laurea magistrale psicologia

    Citazione Originalmente inviato da batterfly Visualizza messaggio
    Salve a tutti ragazzi!!! sto facendo un pò di giri per i vari forum perchè a luglio mi laureo e non so nè quale laurea magistrale di psicologia scegliere nè in quale città Chiedo, gentilmente, a chi già frequenta l'università di Pavia le vostre impressioni.. come vi trovate? come sono i professori? l'università merita? e la città come si presenta per uno studente fuori sede che viene da lontano e quindi resterebbe fisso? ci sono altri studenti del sud?

    Scusate se vi ho incalzato con queste domande... aspetto numerose risposte Grazie
    Ciao a tutti! mi unisco all'appello di batterfly sperando che qualcuno ci possa dare una mano io sarei interessata in particolar modo al curriculum di psicologia clinica.. grazie!

  3. #3
    Partecipante Figo
    Data registrazione
    09-09-2008
    Residenza
    Pavia
    Messaggi
    925

    Riferimento: Info laurea magistrale psicologia