• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1

    Master Orientamento Torino

    Ciao a tutti!

    Come da oggetto sono interessato ad un master in orientamento: ero preiscritto (fino a pochi giorni fa grrrr) ad uno che però non è partito perchè non è stato raggiunto il numero minimo di iscritti

    Ormai sfiduciato per questo fatto, sono finito sul sito dell'università di Torino in cui leggo che il master in orientamento colà organizzato (che già avevo preso in considerazione) non è ancora partito e che l'iscrizione scade settimana prossima....

    Prima di iscrivermi volevo avere qualche informazione sul master in questione (dal sito non riesco neanche a capire se è la prima edizione ) ed in generale sulla facoltà/gestione dei master/soddisfazione etc. Insomma tutto ciò che sapete mi può andare bene

    grazie!

    G.

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    171

    Riferimento: Master Orientamento Torino

    Ciao Goyurt, io vorrei fare il Master di Professionista dell'orientamento interfacolta' dell universita' di Pavia...non so nulla di queto di torino ma sto cercando un buon master di orientamento...tu per caso sei riuscito a metteri in contatto con qualcuno che ha gia' frequentato quello di pavia o torino o comunque master di questo genere?
    DottFrusa

Privacy Policy