• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 83
  1. #31

    Riferimento: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    CIao a tutti,
    ho letto che lezioni di quest anno saranno in tensostruttura,sapete dirmi dove si trova?grazie

  2. #32
    Partecipante Affezionato L'avatar di Stephen Lusdade
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    85

    Riferimento: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    scusate, qualcuno di buon cuore potrebbe inviarmi le slides per questo esame o dirmi dove posso scaricarle?

    in caso la mia email è patrdis@libero.it
    Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
    James Hillman

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    Citazione Originalmente inviato da Stephen Lusdade Visualizza messaggio
    scusate, qualcuno di buon cuore potrebbe inviarmi le slides per questo esame o dirmi dove posso scaricarle?

    in caso la mia email è patrdis@libero.it
    Stasera apri la tua casella di posta elettronica e troverai qualcosa di utile.

  4. #34
    Partecipante Affezionato L'avatar di Stephen Lusdade
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    85

    Riferimento: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    grazie hurricane, spero di ricambiare un giorno =)
    adesso devo solo scoprire chi è il prof di terapia psicoanalitica e posso risolvere con gli esami a scelta una volta per tutte
    Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
    James Hillman

  5. #35

    Riferimento: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    Ciao Stephen! Per le slide della Marianella ti avverto che se vorrai usare il nuovo programma queste cambieranno un po', ieri ci ha informato di ciò la professoressa stessa! Se poi vuoi mantenere il programma dello scorso anno allora vanno bene quele che hai!

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di Irelg_87
    Data registrazione
    24-02-2008
    Messaggi
    128

    Riferimento: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    ciao scusami ma noto che sei stata presente alla prima lezione. mi puoi dare qualche info per favore? io venendo da furi credo che molto probabilmente seguiro le lezioni solo il giovedi!

  7. #37
    Partecipante Affezionato L'avatar di Stephen Lusdade
    Data registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    85

    Riferimento: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    Citazione Originalmente inviato da RitaEsauRita Visualizza messaggio
    Ciao Stephen! Per le slide della Marianella ti avverto che se vorrai usare il nuovo programma queste cambieranno un po', ieri ci ha informato di ciò la professoressa stessa! Se poi vuoi mantenere il programma dello scorso anno allora vanno bene quele che hai!
    quindi si può fare l'esame anche con il programma vecchio ha detto la prof?
    Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
    James Hillman

  8. #38

    Re: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    Per favore per chi ha partecipato alla lezione potete scrivere i libri del programma nuovo so che quest'anno è cambiato. Sono di Roma non frequento sono iscritta al primo anno di clinica e dinamica e ho bisogno di sapere con precisione il programma visto che non si degnano di aggiornare il sito. Vi ringrazio

  9. #39

    Riferimento: Re: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    anche io vengo da roma e vorrei sapere se qualcuno ha partecipato alla prima lezione e sa i libri e le modalità d esame..grazie

  10. #40
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Re: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    Citazione Originalmente inviato da imaso655 Visualizza messaggio
    Per favore per chi ha partecipato alla lezione potete scrivere i libri del programma nuovo so che quest'anno è cambiato. Sono di Roma non frequento sono iscritta al primo anno di clinica e dinamica e ho bisogno di sapere con precisione il programma visto che non si degnano di aggiornare il sito. Vi ringrazio
    Un pò di pazienza... l'anno accademico non è stato ancora inaugurato !

  11. #41

    Riferimento: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    Ciao ragazzi, i libri per la Marianella sono i seguenti:
    - Le dipendenze patologiche, raffaello cortina editore
    - Nascere non basta, raffaello cortina editore
    Ovviamente se c'è qualcuno che deve recuperare l'esame ed è iscritto agli anni precedenti può scegliere di seguire questo programma o l'altro (lo ribadisco perchè spesso si fa tanta confusione al riguardo...è un diritto nostro!)

  12. #42
    Partecipante Affezionato L'avatar di tersicore
    Data registrazione
    22-03-2007
    Residenza
    San Giuseppe vesuviano
    Messaggi
    95

    Riferimento: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    grazie mille!!! la prof ha per caso chiarito anche la modalità d'esame?

    Citazione Originalmente inviato da RitaEsauRita Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, i libri per la Marianella sono i seguenti:
    - Le dipendenze patologiche, raffaello cortina editore
    - Nascere non basta, raffaello cortina editore
    Ovviamente se c'è qualcuno che deve recuperare l'esame ed è iscritto agli anni precedenti può scegliere di seguire questo programma o l'altro (lo ribadisco perchè spesso si fa tanta confusione al riguardo...è un diritto nostro!)

  13. #43

    Re: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    L'esame sarà orale, anche se, nel caso dovessimo essere in molti a sostenerlo, farà uno scritto, a domande aperte, chiedendo le stesse cose che avrebbe chiesto all'orale!

  14. #44

    Riferimento: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    Ciao a tutti...volevo sapere se è fattibile l'esame anche da non frequentante...(pendolare da roma). So che i libri sono Nascere non basta e psicop. delle tossicodipendenze ( libro verde) ci sono altre dispense da studiare?? grazie a tutti.

  15. #45

    Riferimento: Psicologia della tossicodipendenza- Marianella

    Citazione Originalmente inviato da fabergrizzly85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...volevo sapere se è fattibile l'esame anche da non frequentante...(pendolare da roma). So che i libri sono Nascere non basta e psicop. delle tossicodipendenze ( libro verde) ci sono altre dispense da studiare?? grazie a tutti.
    si ci sono anche delle slides della professoressa


    ciao ragazzi, anche io sto studiando per questo esame e lo darò da non frequentante, sapete per caso se sono già disponibili le slides della professoressa? ho controllato sulla piattaforma e-learning ma ancora non c'è niente, la prof.ssa ha detto qualcosa al riguardo? per caso qualcuno di voi le ha già? se sì, molto moooolto gentilmente sarebbe disposto ad inviarmele per mail? nella speranza di poter contraccambiare presto! grazie!

    la mia mail è roberta2804@hotmail.it , grazie in anticipo

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy