• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    28-05-2007
    Residenza
    La Spezia
    Messaggi
    2

    Esame di stato parma 2012

    Ciao ragazzi mi sono laureata nel 2006 e da allora ho tentato due volte l'esame di stato a Parma con scarso successo.
    Stao seriamente pensando di cambiare sede.
    Qualcuno sa darmi qualche dritta?

    A Parma studiavo sul Rovetto Professione Psicologo...INUTILE!!!
    Sapete se i testi Psicologo Domani sono piu' utili?

    Se qualcuno ha sostenuto da poco l'esame a Parma e potesse darmi indicazioni sulla bibliografia vi sarei grata.

    Garzieeeeee!!!!!!

    Martina.

  2. #2

    Riferimento: Esame di stato parma 2012

    Ciao, anche io mi sono laureata nel 2006, ma non ho mai provato l'EdS perché ho iniziato subito a lavorare, adesso vorrei darlo a Parma (sia perché ho studiato li che perché sono comoda), penso a questo punto di darlo a Novembre ma lavorando mi sto mettendo avanti.
    Posso chiederti che programma e che libri hai usato per preparati alle varie prove? Ho letto vari forum e vedo che ci sono diverse possibilità, sinceramente vorrei evitare di acquistare libri nuovi e utilizzarne 1000, preferisco studiare meno libri ma meglio, capisco che ogni cosa si possa approfondire ma visto il tempo penso che sia già tanto se riesco a fare i libri e gli argomenti di base.

    Ho visto il post del 2007 sull'Eds con tutto il programma, pensi sia quella la traccia principale o alcune cose sono cambiate?

    Il libro che dici tu in alternativa a quello di Rovetto ti è stato consigliato da qualcuno di Parma?

    Qualsiasi informazione penso possa essere utile...

Privacy Policy