• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: tassa ordine psicologi

  1. #1

    tassa ordine psicologi

    sono iscritta da 5 anni all'ordine e ogni anno pago la tassa ma purtroppo non ho mai esercitato e a come stanno le cose non credo che riuscirò almeno non per ora. Vorrei sapere se mi conviene pagare ogni anno questa tassa che tra l'altro trovo decisamente inutile. Vorrei chiedere + precisamente:
    -se esiste un modo per sospendere il pagamento per il periodo di inattività e poi casomai riattivarsi nel caso si trovi un lavoro
    - se mi cancello poi posso riscrivermi pagando arretrati o cosa?
    - ma mi conviene cancellarmi oppure perdo dei diritti non so ai fini concorsuali mi serve l'iscrizione per un tot di anni...
    grazie a tutti

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: tassa ordine psicologi

    ciao..purtroppo non ne ho idea....perchè non rpovi a aontattare direttamente l'ordne della tua regione...chi meglio di loro può saperlo?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  3. #3

    Riferimento: tassa ordine psicologi

    Ciao!Non so se posso esserti utile...Comunque io ho sentito tramite e-mail l'ordine degli psicologi Lombardia che mi hanno detto che non e' indispensabile iscriversi subito e che l'EDS ha durata illimitata.E' possibile cancellarsi e poi iscriversi nuovamente ma sinceramente non so se vi siano costi e soprattutto se e' necessaria una giustificazione adeguata

Privacy Policy