• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: info LRpsicologia

  1. #1

    info LRpsicologia

    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha sentito parlare, e se si in che termini, della LRpsicologia. Sul sito di tale istituto c'è scritto che opera nel settore della formazione professionale, della clinica e della ricerca in ambito psicologico ma non indica se i master da loro tenuti sono poi validi e riconosciuti dal MIUR.
    Se qualcuno può indicarmi l'attendibilità e la validità dei master e dei corsi tenuti da questo istituto ne sarei felice.
    Grazie

  2. #2
    Neofita L'avatar di losimona85
    Data registrazione
    09-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    5

    Riferimento: info LRpsicologia

    ciao, te lo consiglio vivamente i docenti sono molto competenti e cordiali, io ho appena finito un semetrale con loro sulla psicodiagnostica ed è stato fenomenale...sono tutti veramente ingamba.

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Data registrazione
    28-05-2002
    Messaggi
    1,310

    Re: info LRpsicologia

    non posso che confermare il parere di losimona! Sono davvero in gamba, competenti, disponibili e il tutto si svolge in un bel clima disteso e sereno. Anch'io ho fatto il semestrale di psicodiagnostica dell'età evolutiva e mi sono trovata benissimo , il prossimo anno farò da loro il giuridico perchè è sicuramente una garanzia. vai tranquilla!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!


  4. #4

    Riferimento: Re: info LRpsicologia

    Beh non posso dire altrettanto...
    ...ho frequentato il master biennale in psicodiagnostica clinica e forense e la qualità è appena sufficiente...
    il Rorschach viene trattato abbastanza bene, il resto in maniera piuttosto superficiale.
    Non tutti i docenti sono all'altezza. Non lo consiglierei.

  5. #5

    Riferimento: info LRpsicologia

    Ciao, l'Istituto è riconosciuto dal Ministero della Salute e tutti i corsi hanno l'idoneità al riconoscimento ecm. La qualità della didattica e dei docenti è approvata dai sistemi di controllo del Ministero e risponde agli standard ISO-9001 e IQNet. Tutti i docenti sono esperti nelle discipline di loro competenza. Trovi maggiori informazioni sul sito. Ciao!

  6. #6

    Riferimento: info LRpsicologia

    Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha frequentato il master DSA Master Disturbi Apprendimento a Roma? Come vi siete trovati? Sono molto indecisa tra questo di LRpsicologia e quello di Firera e Liuzzo ..

  7. #7
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739

    Riferimento: info LRpsicologia

    ciao
    ho spostato la discussione nella stanza più adatta
    a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy