• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 184
  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade
    Data registrazione
    13-10-2003
    Residenza
    napoli in provincia
    Messaggi
    351

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Salve,lo so che quello che dico può sembrare strano,ma per motivi personali ho dovuto fare la rinuncia agli studi l'anno scorso ero alla magistrale ed ho dato 2 esami.Ora sono rientrata a Napoli e mi chiedevo se mi posso iscrivere di nuovo a caserta se ripeto il test per entrare alla magistrale e se mi convalidano gli esami?Grazie

  2. #62
    Partecipante Affezionato L'avatar di Massimilian1979
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    69

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Citazione Originalmente inviato da LovelyGirl Visualizza messaggio
    Io ho mandato un'e-mail ai tecnici del sito PROPRIO STAMATTINA...QUI
    Naturalmente non ho avuto ancora risposta e non so se l'avrò mai visto che potrebbero essere in ferie...
    Mandatela anche voi,magari chiedendo anche che significa che la laurea deve essere valorizzata...Io ho dimenticato di chiederlo.Anche a voi esce questo messaggio quando cercate di confermare i dati presenti alla pagina "titolo accademico"?
    stesso problema...
    ma quindi non possiamo completare la procedura di iscrizione o voi l'avete completata lo stesso?
    Come facciamo?



  3. #63
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Citazione Originalmente inviato da Massimilian1979 Visualizza messaggio
    stesso problema...
    ma quindi non possiamo completare la procedura di iscrizione o voi l'avete completata lo stesso?
    Come facciamo?
    Io devo ancora pagare il bollettino.Appena lo pago vi faccio sapere se riesco a portare a termine la procedura.
    Ad ogni modo mi sembra assurdo che la segreteria non possa aiutarci.Forse bisogna chiamare direttamente quelli del sito servizistudenti,ma non trovo un numero...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  4. #64
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella
    Data registrazione
    01-03-2008
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    1,001

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    io ho completato la domanda e stampato proprio ora la ricevuta...all'inizio ho riscontrato anch'io lo stesso problema..poi sono andata su "Operazioni on line-Iscrizione al concorso" e lì risulta la laurea con il corso di studi esatto e la votazione..

  5. #65
    Partecipante Affezionato L'avatar di Massimilian1979
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    69

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Citazione Originalmente inviato da LovelyGirl Visualizza messaggio
    Io devo ancora pagare il bollettino.Appena lo pago vi faccio sapere se riesco a portare a termine la procedura.
    Ad ogni modo mi sembra assurdo che la segreteria non possa aiutarci.Forse bisogna chiamare direttamente quelli del sito servizistudenti,ma non trovo un numero...

    aspetto tue info!


    il problema è questo...in pratica fa scegliere tra le classi di laurea la 'l-24' (che è in psico) ma tra le varie lauree conseguite non c'è psicologia...assurdo!


    comunque voi che testi/appunti state usando per studiare GENERALE, e METODOLOGIA DELLA RICERCA?



  6. #66

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Mi consola pensare che non sono l'unica ad avere difficoltà nella registrazione!!!
    In questi giorni in cui non ho potuto collegarmi ad internet ho continuato a chiamare in segreteria prima che andassero in ferie. Nessuno mi ha risposto.
    Ho scritto una e-mail ai tecnici e alla Presidenza. Appena finiscono le ferie ricomincio a chiamare!Dovranno rispondere prima o poi!!!

  7. #67
    Matricola
    Data registrazione
    18-05-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Anche io ho il problema con la registrazione...ma come bisogna fare?

  8. #68
    Neofita L'avatar di luciadbl
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    sarno
    Messaggi
    7

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Ragazzi c'è qualcuno che può aiutarci con la registrazione?anche io ho lo stesso problema del titolo accademico...chi ha portato a termine la registrazione può aiutarci?grazie

  9. #69
    Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89
    Data registrazione
    13-07-2008
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    116

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Citazione Originalmente inviato da Stella Visualizza messaggio
    io ho completato la domanda e stampato proprio ora la ricevuta...all'inizio ho riscontrato anch'io lo stesso problema..poi sono andata su "Operazioni on line-Iscrizione al concorso" e lì risulta la laurea con il corso di studi esatto e la votazione..
    Esatto...anche io ho completato la registrazione!
    E' un problema che abbiamo tutti, sarà un errore del sistema, tra le lauree conseguite non compare quella in psicologia, ma se completate la procedura, nel riepilogo dati vi compare proprio il corso di studi esatto con votazione!
    Comunque fateci sapere appena la segreteria darà info!

  10. #70
    Partecipante Affezionato L'avatar di Massimilian1979
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    69

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Citazione Originalmente inviato da Nunzietta89 Visualizza messaggio
    Esatto...anche io ho completato la registrazione!
    E' un problema che abbiamo tutti, sarà un errore del sistema, tra le lauree conseguite non compare quella in psicologia, ma se completate la procedura, nel riepilogo dati vi compare proprio il corso di studi esatto con votazione!
    Comunque fateci sapere appena la segreteria darà info!
    Quindi la pagina che richiede le info sulla laurea conseguita come dovremmo riempirla? si dovrebbe completare la procedura senza mettere nulla (il voto ad esempio)....se non metto il titolo esatto mi dice "la laurea deve essere valorizzata"..



  11. #71
    Matricola
    Data registrazione
    18-05-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    anche a me dice che la laurea deve essere valorizzata...comunque anche se non lo compilo questo campo non mi uscirà nulla andando avanti con la registrazione perchè io non mi sono laureata in questa facoltà e la vedo quasi impossibile che mi appaiano a registrazione compiuta i dati esatti anche se non li ho immessi!! XD

  12. #72
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-07-2009
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    121

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Ancora nessuna novità????Io stamattina ho pagato il bollettino e trovandomi a riempire il modulo per la domanda mi trovo in difficoltà col titolo accademico perchè psicologia non c'è!Aggiornateci!!

  13. #73
    Neofita L'avatar di ClaudiaL89
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    Pompei
    Messaggi
    13

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Salve ragazzi
    sapete dove posso trovare domande dei vecchi test d'ingresso? Purtroppo da Agostino non posso passare perché sto in vacanza.. Sto già ripetendo ma avere di fronte le domande è tutt'altra cosa!
    Grazie in anticipo!!!
    ҳ̸Ҳ̸ҳ♂ † † † † †ѕυєñσ† † † †♀ҳ̸Ҳ̸ҳ

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Allora ragazze/i...io ho pagato il bollettino,ora vorrei stampare la domanda...solo che vorrei capire una cosa.
    Quando chiede gli estremi del pagamento devo inserire il numero presente in basso a destra sulla ricevuta...in pratica c'è un numero a 5 cifre seguito da un numero a due cifre e la data...Così: 99999/99/20-08-2012
    Devo scriverlo tutto???Perchè a me in banca hanno detto di inserire solo 99/20-08-2012...Voi come avete fatto?
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  15. #75
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-07-2009
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    121

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Ragazzi/e il problema è stato risolto e ora compare anche la laurea in psicologia quindi si può terminare la registrazione e la compilazione della domanda,io l'ho già stampata.Volevo chiedere una cosa,siccome io mi sono laureata a Napoli con la triennale devo andare in segreteria studenti a consegnare la dichiarazione sostitutiva con gli esami sostenuti a Napoli,i crediti ecc.Siccome so che la sede della facoltà è stata spostata da Via Vivaldi al Viale Ellittico volevo sapere se anche la segreteria si è spostata li oppure è sempre a Via Vivaldi.Grazie mille!!

Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy