• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 13 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 184
  1. #76
    Matricola
    Data registrazione
    17-08-2010
    Messaggi
    28

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Citazione Originalmente inviato da OldMatricola87 Visualizza messaggio
    Ragazzi/e il problema è stato risolto e ora compare anche la laurea in psicologia quindi si può terminare la registrazione e la compilazione della domanda,io l'ho già stampata.Volevo chiedere una cosa,siccome io mi sono laureata a Napoli con la triennale devo andare in segreteria studenti a consegnare la dichiarazione sostitutiva con gli esami sostenuti a Napoli,i crediti ecc.Siccome so che la sede della facoltà è stata spostata da Via Vivaldi al Viale Ellittico volevo sapere se anche la segreteria si è spostata li oppure è sempre a Via Vivaldi.Grazie mille!!
    Anche la segreteria é nella nuova sede

  2. #77
    Partecipante Affezionato L'avatar di Massimilian1979
    Data registrazione
    28-08-2008
    Messaggi
    69

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    C'è un modulo per la dichiarazione sostitutiva?
    La segreteria che orari fa?



  3. #78
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-07-2009
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    121

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Grazie mille Roberta!!

  4. #79
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Citazione Originalmente inviato da Massimilian1979 Visualizza messaggio
    stesso problema...
    ma quindi non possiamo completare la procedura di iscrizione o voi l'avete completata lo stesso?
    Come facciamo?
    Ho portato a termine l'iscrizione senza problemi.Il corso di laurea è uscito automaticamente...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  5. #80
    Matricola
    Data registrazione
    18-05-2008
    Messaggi
    19

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Citazione Originalmente inviato da OldMatricola87 Visualizza messaggio
    Ragazzi/e il problema è stato risolto e ora compare anche la laurea in psicologia quindi si può terminare la registrazione e la compilazione della domanda,io l'ho già stampata.Volevo chiedere una cosa,siccome io mi sono laureata a Napoli con la triennale devo andare in segreteria studenti a consegnare la dichiarazione sostitutiva con gli esami sostenuti a Napoli,i crediti ecc.Siccome so che la sede della facoltà è stata spostata da Via Vivaldi al Viale Ellittico volevo sapere se anche la segreteria si è spostata li oppure è sempre a Via Vivaldi.Grazie mille!!
    Ma per la dichiarazione sostitutiva come si deve fare? c'è un modolo o possiamo fare anche un autocertificazione su un foglio semplice? tu ne sai qualcosa?

  6. #81
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-07-2009
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    121

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    La dichiarazione sostitutiva puoi trovarla sul sito della segreteria della tua facoltà dove hai conseguito la triennale.Se ti sei laureato a Napoli come me devi andare su segrepass,come quando fai l'accesso per prenotare gli esami e consultare i dati carriera e nelle autocertificazioni trovi anche la dichiarazione sostitutiva con il riepilogo di esami e crediti.Ciaoooo!!!

  7. #82
    Matricola
    Data registrazione
    29-01-2012
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    25
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    A proposito della dichiarazione sostitutiva..Io ho pagato la tassa per il test e devo immatricolarmi online però ho conseguito la triennale presso un altro ateneo.. Devo fare prima l'immatricolazione on-line o devo prima consegnare la dichiarazione sostitutiva? Cioè..l'ordine cronologico è importante? Thank's a chi risponderà

  8. #83
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-07-2009
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    121

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Penso che tu debba prima immatricolarti e poi consegnare la dichiarazione in segreteria.Comunque la cosa importante è che tu faccia tutto entro il 10 settembre,giorno di scadenza delle domande!Ciaooo!!

  9. #84
    Matricola
    Data registrazione
    29-01-2012
    Residenza
    Benevento
    Messaggi
    25
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Ok..grazie mille! Ciaoo!

  10. #85

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    salve a tutte!!! mi chiamo sofia e dovrei fare anche io il test qui a caserta per la laurea magistrale nel ramo neuroscienze però.... non essendo io di qua vorrei sapere qualche cosa sulla facoltà.... un po com'è...come sono i prof se sono molto severi.... insomma com'è un po l'ambiente ma sopratutto se è molto difficile accedere al corso...il test è molto difficile??? e di solito ci sono tante richieste??? vorrei veramente entrare.... il piano di studi mi piace tantissimo!!! dai chi mi da qualche dritta??? grazie mille!!

  11. #86
    Partecipante Affezionato L'avatar di Andrea87
    Data registrazione
    24-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    94

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    ragazzi ho 2 domande:
    1) la dichiarazione sostitutiva degli esami svolti presso 1 altro ateneo( Urbino nel mio caso) la devo portare insieme al promemoria della domanda online il giorno della prova o la devo consegnare prima?
    2) ci sono qui su ops o da qualche altra parte delle domande delle vecchie prove?

    Vi saluto.........e in bocca al lupo a tutti
    Andrea

  12. #87
    Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion
    Data registrazione
    25-01-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    135

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Ragazzi ma qual è il codice bancario che bisogna inserire????????


    "...Il successo è sempre stato figlio dell’audacia! "

  13. #88

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Buona sera ragazzi...volevo chiedervi come posso fare per sapere chi ci sará in commissione?un bacio a tutti

  14. #89

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Ciao a tutti,mi sto preparando per il test ma ho un dubbio,siccome io mi sono laureata 6 anni fa,nel mio piano di studi c era solo psicometria ed analisi dei dati,adesso tra gli argomenti che usciranno al test e' menzionata metodologia della ricerca,cosa intendono? Esiste un libro di metodologia e l'ho studiato ma non parla di calcolo di coefficienti o cose simili che io studiai in analisi dei dati,devo pensare che non ci chiederanno di fare calcoli? Oppure in metodologia e' sottointeso anche studiare analisi dei dati? Voi come vi state regolando?
    Grazie mille a chi mi puo' rispondere

  15. #90
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Test d'ingresso Lauree Magistrali 2012/2013

    Citazione Originalmente inviato da BlackPassion Visualizza messaggio
    Ragazzi ma qual è il codice bancario che bisogna inserire????????
    Quello in basso a sinistra.A me era di 5 cifre....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

Pagina 6 di 13 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy