• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 53
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    Ciao clarettina grazie mille per il consiglio ! Ok allora ci proverò ! Sperando di farcela ho poco tempo ! Sai già quando e' fissata la prova ? Tienimi aggiornata se puoi poi magari ci incontriamo il giorno Dell esame sempre se riesco a studiare bene ! Ho visto che ha messo delle slide sul sito alla fine ci conviene studiare da li ho confrontato con il libro ma le slide sono più sintetizzate ! Grazie ancora ! A presto aspetto tue notizie Ciao
    Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    Ciao clarettina ho appena visto la data nella pagina di Perra e' fissata la prova intermedia per l 11 quindi nulla non ce la posso fare in 4 giorni sono davvero pochi ! Ho notato che c era solo un iscritto ad oggi ..... Strano ..... Speriamo che la cambi a questo punto fammi sapere se ci sono novità anche con messaggio privato grazie ciao
    Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    sara l 11 aprile ho appena letto nella sua pagina sul sito
    per favore usa il tasto multi quote o modifica messaggio..non è possibile scrivere tre messaggi così uno di seguito all'altro!


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  2. #17
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-02-2011
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    67

    Riferimento: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Ciao Priscill! Si la prof. ha fissato la prova l'11 maggio. Anche io purtroppo non ce la faccio, ma pazienza sarà per il 31! Il 31 lo potremo dare tutti, però si porta tutto il programma e non solo la prima parte. Quindi devo mettermi a studiare! La prof ha anche detto che la prova intermedia non la sposterà, il numero dei partecipanti è stato preso attraverso un foglio che gira a lezione perchè i ragazzi del primo anno non sono riusciti a iscriversi online. Hai trovato un solo iscritto perchè infatti non è del primo anno, ci sono problemi al sito di iscrizione per le nuove matricole, perciò la prof ha dovuto usare carta. Comunque non preoccuparti, l'esame del 31 è identico per tutti, semplicemente si porta tutto il programma!

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di priscill
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    132

    Riferimento: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    ciao clarettina adesso capisco perche c era solo un iscritto !!!Uffi tutto il programma è veramente tanto !!! Ascolta a questo punto mi chiedevo dobbiamo portare programma per frequentanti che per fortuna è sempre meno di quelli non frequentanti poverini, fino a qui ok ... però la parte monografica qual è ? io ormai non frequenterò più sono parecchio indaffarata ..... mi puoi aiutare? grazie in anticipo .....
    Citazione Originalmente inviato da CLARETTINA Visualizza messaggio
    Ciao Priscill! Si la prof. ha fissato la prova l'11 maggio. Anche io purtroppo non ce la faccio, ma pazienza sarà per il 31! Il 31 lo potremo dare tutti, però si porta tutto il programma e non solo la prima parte. Quindi devo mettermi a studiare! La prof ha anche detto che la prova intermedia non la sposterà, il numero dei partecipanti è stato preso attraverso un foglio che gira a lezione perchè i ragazzi del primo anno non sono riusciti a iscriversi online. Hai trovato un solo iscritto perchè infatti non è del primo anno, ci sono problemi al sito di iscrizione per le nuove matricole, perciò la prof ha dovuto usare carta. Comunque non preoccuparti, l'esame del 31 è identico per tutti, semplicemente si porta tutto il programma!

  4. #19
    Matricola
    Data registrazione
    29-10-2008
    Residenza
    sardegna...
    Messaggi
    17

    Riferimento: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Ciao a tutti
    Io non posso frequentare, dovrei sostenere l'esame il 31 maggio, qualcuno mi sa dire se sarà scritto? Grazie

  5. #20

    Riferimento: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    E' possibile da qualcuno di buon cuore avere l'elenco dei capitoli che vuole da giugno x i non frequentanti? coi libri di testo e il recupero capitoli a destra e sinistra non riesco a stilare la lista effettiva.
    Grazie mille!!

  6. #21

    Re: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Ciao kyoko 226....la risposta e' si fa pure quello da 4 crediti...i libri sono quelli indicati nella sua pagina personale, weber e durkheim...qualcuno sa indicarmi "in che forma dobbiamo sostenere l'esame" e quali domande fa'?e soprattutto a ke ora e' xke' non c'è nessuna informazione a riguardo.....grazieeee

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Re: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Citazione Originalmente inviato da Loreth89 Visualizza messaggio
    Ciao kyoko 226....la risposta e' si fa pure quello da 4 crediti...i libri sono quelli indicati nella sua pagina personale, weber e durkheim...qualcuno sa indicarmi "in che forma dobbiamo sostenere l'esame" e quali domande fa'?e soprattutto a ke ora e' xke' non c'è nessuna informazione a riguardo.....grazieeee
    beh grazie della risposta e meglio tardi che mai
    ok allora per i 4 cfu usate un thread diverso dato che i programmi sono diversi
    e per favore non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Data registrazione
    29-03-2007
    Residenza
    Cagliari, Sardegna
    Messaggi
    228
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Re: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    il thread c è già o lo dobbiamo creare?


    solo la consapevolezza porta al risveglio

  9. #24
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Re: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Citazione Originalmente inviato da DottoressaNiky Visualizza messaggio
    il thread c è già o lo dobbiamo creare?
    no non c'è..c'è il vecchio thread ma è stato chiuso col cambio del docente, poi comunque non so se il programma è diverso, quindi meglio aprirne uno nuovo ok


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  10. #25
    Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Data registrazione
    29-03-2007
    Residenza
    Cagliari, Sardegna
    Messaggi
    228
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Domani esame ore 15 e 30.Aula specchi!E' arrivato a tutti l'avviso?


    solo la consapevolezza porta al risveglio

  11. #26
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-02-2011
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    67

    Riferimento: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Ciao a tutti!! Qualcuno sa se la prof fa un appello a luglio?

  12. #27

    Riferimento: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Citazione Originalmente inviato da CLARETTINA Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!! Qualcuno sa se la prof fa un appello a luglio?
    Nessun appello a luglio, ne fa due a giugno. Uno già fatto, l'altro è previsto per martedì.



    Qualcuno ricorda che domande ha fatto agli altri appelli?

  13. #28
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-02-2011
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    67

    Riferimento: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Ciao! Si magari, se qualcuno ha già dato l'esame può scrivere per favore come avviene e cosa chiede? A me è stato detto che fa una domanda per ogni capitolo, poi si sorteggiano tutte le domande e per ogni argomento che lei stabilisce noi possiamo scegliere tre domande.E' così?

  14. #29
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-02-2011
    Residenza
    CAGLIARI
    Messaggi
    67

    Riferimento: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Ciao a tutti! Com'è andato l'esame di mercoledi? Era difficile?

  15. #30
    Partecipante Assiduo L'avatar di priscill
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    132

    Riferimento: Sociologia generale - Perra - 8 cfu N.O

    Ciao a tutti ! Qualcuno deve dare l esame il 23 ? Sapete la modalità e le domande quante sono?

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy