• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Neofita L'avatar di marghy85
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    4

    Corso on line DIPENDENZA DA INTERNET

    Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno tra voi che ha frequentato il corso on line sulla DIPENDENZA DA INTERNET.
    Vorrei qualche consiglio....è un corso affidabile, fatto bene? si impara qualcosa di pratico da applicare nell'ambito lavorativo?
    Il corso inizia il 12 marzo e sarei intenzionata ad iscrivermi perchè l'argomento mi interessa mooooolto, anche nn riesco a capire come un argomento e un problema così grave e che sta diventando sempre + attuale, nn è ancora molto diffuso a livello formativo...nn si trova nessun corso relativo a ciò mah....assurdoooooo!!
    Spero di ricevere al + presto una risposta!!
    Grazieeeeeeeeeee
    margherita

  2. #2

    Riferimento: Corso on line DIPENDENZA DA INTERNET

    Ciao!
    Purtroppo non saprei rispondere alla tua domanda.. ma mi piacerebbe molto sapere quale sia il corso al quale ti riferisci, perchè anche a me piacerebbe tantissimo frequentarne uno!!





    Irene

  3. #3
    Matricola
    Data registrazione
    03-04-2004
    Messaggi
    19

    Riferimento: Corso on line DIPENDENZA DA INTERNET

    ciao qui puoi trovare un corso di formazione in dipendenze da internet... http://www.dipendenze.com/corso-di-f...e-da-internet/ Sono 20 ore e si occupano di dipendenze da internet dal 2002.

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di Irys8686
    Data registrazione
    22-03-2012
    Messaggi
    119

    Riferimento: Corso on line DIPENDENZA DA INTERNET

    Citazione Originalmente inviato da marghy85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualcuno tra voi che ha frequentato il corso on line sulla DIPENDENZA DA INTERNET.
    Vorrei qualche consiglio....è un corso affidabile, fatto bene? si impara qualcosa di pratico da applicare nell'ambito lavorativo?
    Il corso inizia il 12 marzo e sarei intenzionata ad iscrivermi perchè l'argomento mi interessa mooooolto, anche nn riesco a capire come un argomento e un problema così grave e che sta diventando sempre + attuale, nn è ancora molto diffuso a livello formativo...nn si trova nessun corso relativo a ciò mah....assurdoooooo!!
    Spero di ricevere al + presto una risposta!!
    Grazieeeeeeeeeee

    Ciao! Hai poi frequentato il corso di cui parli? come lo hai trovato?

  5. #5
    Neofita L'avatar di marghy85
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    4

    Re: Corso on line DIPENDENZA DA INTERNET

    Si l'ho frequentato....è durato tre settimane, ma è stato abbastanza intenso.....oltre alle dispense per apprendere migliori conoscenze sul tema, periodicamente ci venivano consegnate alcune esercitazioni su casi clinici da interpretare....in seguito la tutor le correggeva ed esprimeva un giudizio!!! Poi essendo un corso on-line c'era molta flessibilità di orari!
    Io mi sono trovata bene....
    margherita

  6. #6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Irys8686
    Data registrazione
    22-03-2012
    Messaggi
    119

    Riferimento: Re: Corso on line DIPENDENZA DA INTERNET

    Citazione Originalmente inviato da marghy85 Visualizza messaggio
    Si l'ho frequentato....è durato tre settimane, ma è stato abbastanza intenso.....oltre alle dispense per apprendere migliori conoscenze sul tema, periodicamente ci venivano consegnate alcune esercitazioni su casi clinici da interpretare....in seguito la tutor le correggeva ed esprimeva un giudizio!!! Poi essendo un corso on-line c'era molta flessibilità di orari!
    Io mi sono trovata bene....
    Fantastico!!! Piacerebbe un sacco anche a me frequentarlo!!!
    Danno un attestato?
    Se me lo consigli spero di poterlo fare alla prossima edizione...

Privacy Policy