• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1

    Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    Ciao a tutti,
    qualcuno sā darmi informazioni su questo esame?Non mi č ancora chiaro se ci sono 2 corsi, per triennale e magistrale, e quindi 2 docenti diversi oppure no. Io mi stavo interessando al corso con Prior, dato che sono alla magistrale e ho visto che in teoria si sta svolgendo il corso, ma sul sito della facoltā non ho trovato nč mail nč numero del docente per avere info. Se qualcuno di voi sā darmi qualche indicazione su programma, esame e disponibilitā del prof ve ne sarei grata...sono una studentessa fuori sede e in questo momento non riesco a venire a Padova.
    Grazie a tuti.

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    111

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    alllllllora,
    il docente č uno solo, Prior. per quanto riguarda il programma, ci sono tre libri se sei dell'm1, 5 libri se sei m4. materiale online non ne trovi, non mette le slide. l'esame, che tu farai da non frequentante, dovrebbe essere a crocette. ti dico i 3 libri m1:
    -psicologia della salute in psichiatria (grada, prior et al)
    -psicologia della salute nel trauma cranico (sartori, prior)
    -psicologia della salute (bassi, dalle fave)

    se hai altre domande chiedi pure

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    21-04-2011
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    4

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    Riallacciandomi, senza dover aprire un'altra discussione... Com'č stato l'esame?
    Ho dato un'occhiata alla pagine del prof e i voti mi sono sembrati molto alti... suggerimenti su come e cosa studiare nello specifico?

  4. #4

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    Anchio vi sarei molto grato se qualcuno potesse dare qualche consiglio su cosa studiare, vista la considerevole mole di nozioni da ricordare

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    111

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    Ilmateriale vastudiato tutto, e bene. Le domande, quando l'ho fatto io, eranoequamente divise tra i vari testi. Studiate bene tutti i modelli....e tutto il resto ci sono molte cose da ricordare, ma tutte piuttosto facili, quindi studiacchiando un bel voto si strappa.

  6. #6

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    grazie mille per le dritte

  7. #7

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    Citazione Originalmente inviato da pissicologhi Visualizza messaggio
    Ilmateriale vastudiato tutto, e bene. Le domande, quando l'ho fatto io, eranoequamente divise tra i vari testi. Studiate bene tutti i modelli....e tutto il resto ci sono molte cose da ricordare, ma tutte piuttosto facili, quindi studiacchiando un bel voto si strappa.
    Ciao!venerdė ho l'esame di psicologia della salute con prior...volevo chiedere qualche info sulla modalitā d'esame!!fa domande aperte o solo crocette??sono generali o particolari??? grazie mille in anticipo!!!

  8. #8
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-02-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    Citazione Originalmente inviato da copypaper Visualizza messaggio
    Ciao!venerdė ho l'esame di psicologia della salute con prior...volevo chiedere qualche info sulla modalitā d'esame!!fa domande aperte o solo crocette??sono generali o particolari??? grazie mille in anticipo!!!
    CIao, se posso chiederti, alla fine l'hai fatto l'esame? io dovrei farlo l'11 febbraio e vorrei sapere come ti č sembrato fattibile?? sono 3 domande aperte? e quanto tempo da il prof? e se per caso te le ricordi le domande..scusa per le mille richieste, grazie in anticipo.

  9. #9

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    Citazione Originalmente inviato da isperiax Visualizza messaggio
    CIao, se posso chiederti, alla fine l'hai fatto l'esame? io dovrei farlo l'11 febbraio e vorrei sapere come ti č sembrato fattibile?? sono 3 domande aperte? e quanto tempo da il prof? e se per caso te le ricordi le domande..scusa per le mille richieste, grazie in anticipo.
    Ciao!scusa il ritardo ma ho saputo che l'esame č stato spostato al 18 se non sbaglio (quindi sono ancora in tempo )...cmq fa 3 domande aperte una per ogni libro...le domande erano: la classificazione del trauma cranico, il modello a due vie di frith e la salute soggettiva!in bocca al lupo!!!!

  10. #10

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    Citazione Originalmente inviato da copypaper Visualizza messaggio
    Ciao!scusa il ritardo ma ho saputo che l'esame č stato spostato al 18 se non sbaglio (quindi sono ancora in tempo )...cmq fa 3 domande aperte una per ogni libro...le domande erano: la classificazione del trauma cranico, il modello a due vie di frith e la salute soggettiva!in bocca al lupo!!!!
    Ciao!! Vorrei iniziare questo corso. Di cosa parla esattamente? Hanno cambiato la piattaforma dell'universitā e non hanno inserito la descrizione del corso

Privacy Policy