• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1

    Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    Ciao a tutti,
    qualcuno sā darmi informazioni su questo esame?Non mi č ancora chiaro se ci sono 2 corsi, per triennale e magistrale, e quindi 2 docenti diversi oppure no. Io mi stavo interessando al corso con Prior, dato che sono alla magistrale e ho visto che in teoria si sta svolgendo il corso, ma sul sito della facoltā non ho trovato nč mail nč numero del docente per avere info. Se qualcuno di voi sā darmi qualche indicazione su programma, esame e disponibilitā del prof ve ne sarei grata...sono una studentessa fuori sede e in questo momento non riesco a venire a Padova.
    Grazie a tuti.

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-12-2009
    Messaggi
    111

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    alllllllora,
    il docente č uno solo, Prior. per quanto riguarda il programma, ci sono tre libri se sei dell'm1, 5 libri se sei m4. materiale online non ne trovi, non mette le slide. l'esame, che tu farai da non frequentante, dovrebbe essere a crocette. ti dico i 3 libri m1:
    -psicologia della salute in psichiatria (grada, prior et al)
    -psicologia della salute nel trauma cranico (sartori, prior)
    -psicologia della salute (bassi, dalle fave)

    se hai altre domande chiedi pure

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    21-04-2011
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    4

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero

    Riallacciandomi, senza dover aprire un'altra discussione... Com'č stato l'esame?
    Ho dato un'occhiata alla pagine del prof e i voti mi sono sembrati molto alti... suggerimenti su come e cosa studiare nello specifico?

  4. #4

    Riferimento: Psicologia clinica della salute-Prior/Falchero