• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1

    Psicologia delle Risorse Umane e dell'Organizzazione(De Simone)

    Salve a tutti ,io non posso seguire questo insegnamento,potete dirmi se la prof.ssa ha detto se ci saranno differenze tra frequentati e non e dove si possono trovare gli articoli di riferimento?Grazie

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    424

    Riferimento: Psicologia delle Risorse Umane e dell'Organizzazione(De S

    non ci sarà nessuna differenza di programma o di modalità d'esame, se non che seguendo gli argomenti saranno meno ostici, gli articoli li potrai trovare in biblioteca.
    Sabrina

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di Pisolotto
    Data registrazione
    04-08-2006
    Messaggi
    94

    Riferimento: Psicologia delle Risorse Umane e dell'Organizzazione(De S

    Reputo ingiusta questa decisione.

    Seguire un insegnamento richiede tempo e sacrificio. Mi pare ovvio che, non essendoci nessun vantaggio dato dalla frequentazione, alla fine una persona decida di affrontare la materia in solitudine... anche perché non sarebbe la prima volta. Certo, attraverso spiegazioni, esemplificazioni ed esercitazioni il tutto dovrebbe essere più gestibile, ma credo che ognuno di noi con un pò di organizzazione, riesca benissimo a gestirsi.

    Bisognerebbe che i docenti riflettano su questo aspetto.

    Chiedo comunque, laddove sia possibile, di sapere se la docente sta affrontando il modulo attraverso delle slides e se queste sono disponibili al pubblico.

    GRAZIE

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    424

    Riferimento: Psicologia delle Risorse Umane e dell'Organizzazione(De S

    Citazione Originalmente inviato da Pisolotto Visualizza messaggio
    Reputo ingiusta questa decisione.

    Seguire un insegnamento richiede tempo e sacrificio. Mi pare ovvio che, non essendoci nessun vantaggio dato dalla frequentazione, alla fine una persona decida di affrontare la materia in solitudine... anche perché non sarebbe la prima volta. Certo, attraverso spiegazioni, esemplificazioni ed esercitazioni il tutto dovrebbe essere più gestibile, ma credo che ognuno di noi con un pò di organizzazione, riesca benissimo a gestirsi.
    .
    Bisognerebbe che i docenti riflettano su questo aspetto.

    Chiedo comunque, laddove sia possibile, di sapere se la docente sta affrontando il modulo attraverso delle slides e se queste sono disponibili al pubblico.

    GRAZIE
    Si la docente stà procedendo con le lezioni attraverso l'ausilio delle slides, per ora non sono ancora disponibili ma ci ha rassicurato sul fatto che presto saranno disponibili nella sua pagina personale.
    Sabrina

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    424

    Riferimento: Psicologia delle Risorse Umane e dell'Organizzazione(De S

    Cari colleghi frequentanti, potete spiegarmi in cosa consisterà l'esercitazione programmata per il 2 aprile? occorre qualche conoscenza pregressa per poter partecipare o è aperta a tutti? io la settimana scorsa non ho potuto frequentare e perciò mi trovo in difficoltà.
    Grazie a chiunque sia in grado di darmi una mano.
    Sabrina

  6. #6

    Riferimento: Psicologia delle Risorse Umane e dell'Organizzazione(De S

    ciao ,qualcuno puo darmi qualche informazione su questo esame?lei com'è all orale?i libri sono da fare bene tutti i 5 o si puo studiare dalle slide integrando qualche argomento con i libri?grazie

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di Jiaqueline
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    424

    Riferimento: Psicologia delle Risorse Umane e dell'Organizzazione(De S

    Citazione Originalmente inviato da evanovich Visualizza messaggio
    ciao ,qualcuno puo darmi qualche informazione su questo esame?lei com'è all orale?i libri sono da fare bene tutti i 5 o si puo studiare dalle slide integrando qualche argomento con i libri?grazie
    l'esame è abbastanza tosto, i libri sono da studiare bene e le slide servono per organizzare lo studio ma non sono sufficienti, la prof. è abbastanza pignola e pretende una preparazione adeguata.
    Sabrina

  8. #8

    Riferimento: Psicologia delle Risorse Umane e dell'Organizzazione(De S

    ciao, qualcuno saprebbe dirmi se la de simone oltre l'appello di luglio ne farà un altro sempre a luglio?grazie

  9. #9
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Riferimento: Psicologia delle Risorse Umane e dell'Organizzazione(De S

    ciao qualcuno che ha sostenuto questo esame puo dirmi quanto tiene piu o meno,quante domande fa a testa?e magari qualche domanda che ha fatto?grazie

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Psicologia delle Risorse Umane e dell'Organizzazione(De S

    Ciao, c'è qualcuno qua che ha già dato questo esame?

Privacy Policy