• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35
  1. #1
    Neofita
    Data registrazione
    21-05-2011
    Messaggi
    12
    Blog Entries
    1

    Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia v.o

    PER CHI FOSSE INTERESSATO A OTTENERE UN PROROGA ULTERIORE A QUELLA DI FEBBRAIO 2013, COME TERMINE ULTIMO PER LA DISCUSSIONE DELLA TESI DI LAUREA,E' NECESSARIO MANDARE UNA MAIL ALLA PRESIDENZA DELLA FACOLTA' DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, DOVE CIASCUNO SOTTOSCRIVA TALE RICHIESTA E LA FIRMI.Se siamo in tanti possiamo sperare che la nostra leggittima richiesta venga rivista e presa in considerazione presso il consiglio di facolta',dunque uniamoci e diamo ciascuno il nostro piccolo contributo,
    PER INFO potete chiamarmi al n283341323
    grazie a tutti ciao!!!!!!!!!!

  2. #2
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    Citazione Originalmente inviato da fabiot1981 Visualizza messaggio
    PER CHI FOSSE INTERESSATO A OTTENERE UN PROROGA ULTERIORE A QUELLA DI FEBBRAIO 2013, COME TERMINE ULTIMO PER LA DISCUSSIONE DELLA TESI DI LAUREA,E' NECESSARIO MANDARE UNA MAIL ALLA PRESIDENZA DELLA FACOLTA' DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, DOVE CIASCUNO SOTTOSCRIVA TALE RICHIESTA E LA FIRMI.Se siamo in tanti possiamo sperare che la nostra leggittima richiesta venga rivista e presa in considerazione presso il consiglio di facolta',dunque uniamoci e diamo ciascuno il nostro piccolo contributo,
    PER INFO potete chiamarmi al n283341323
    grazie a tutti ciao!!!!!!!!!!
    Siii ci sono possibilita' se scriviamo alla presidenza!!forza ragazzi diamoci una mano tra noi....vecchietti.....

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    22-06-2010
    Messaggi
    31

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    Salve. Qualcuno può aiutarmi per quanto riguarda le regole tecniche di compilazione della tesi (margini, carattere, interlinea, ecc)?
    Doveva esistere un vademecum di procedura tesi ma non lo trovo
    Sono del Vecchio ordinamento quinquennale.
    Grazie. Ciao

  4. #4

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    ciao fabiot1981 mi fa piacere che hai preso l'iniziativa per riprovare ad ottenere un'ulteriore proroga al termine di laurea perchè anch'io ne ho bisogno, ora recupero la mail dell'altra volta e la inoltro subito alla presidenza della facoltà.

    grazie e tienici informati io farò altrettanto

  5. #5

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    chiedo scusa non avevo notato l'anno in cui fabiot1981 ha inviato il messaggio...... rilancio allora io la proposta di una nuova richiesta di proroga per febbraio 2015. perchè non riprovarci se siete nella mia stessa situazione?

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    salve ragazzi... sono con voi a proporre ll abolizione dei termini!

  7. #7

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    cara kcaterina siamo un po' pochine io e te ma non demordiamo....

  8. #8

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    volevo informarti che ho appena inviato la mail di proroga/revoca termine ultimo di laurea febbraio 2014 alla segreteria di presidenza utilizzando come modello quello dell'anno scorso cambiando solo la deliberazione del consiglio di facoltà che è del 16.05.2011 con cui si fissa il termine a febbraio 2014 (a.a. 2012/13)
    ciao ciao

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    Non siete soli ci siamo anche io e Mariangela (credo registrata come fabiot qui sul forum).
    Stasera o al massimo domattina la contatterò per sentire se ha degli aggiornamenti e stabilire il da farsi.
    Intanto se conoscete altri che sono nella nostra condizione spargete la voce.

    Un saluto

    Loris

  10. #10
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    salve a tutti,naturalmente sono con voi anche quest anno x abbolire il malefico termine! ditemi come intendte fare e io ci sono! grazie a tutti!

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    Cari "Decadenti" (detto cosi' non suona granchè bene ) ho contattato Mariangela e si è deciso di procedere come segue:

    1 Affiggere un avviso in Bacheca Psicologia (piano B ex Magistero) rivolto a tutti i decadenti del corso di Psicologia quinquennale in cui si invita a contattarci, a un recapito che forniremo, al fine di intraprendere un percorso comune finalizzato alla richiesta di revoca del termine ultimo di laurea stabilito dal Consiglio di Facoltà nella seduta del 16 maggio 2011.

    2 Preparare un fac simile di una lettera per l'istanza di revoca del termine di laurea da inviare all'ufficio di segreteria di presidenza della facoltà di scienze della formazione, sul modello dell'ultimo inviato, da inoltrare via mail o via posta raccomandata (quest'ultima modalità è anche meglio cosi' da avere in mano la certificazione della ricezione da parte dell'ufficio).

    3 In caso di mancata risposta o risposta insoddisfacente una nostra piccola delegazione si rechi personalmente a parlare coi responsabili dell'ufficio di segreteria di presidenza di scienze della formazione e/o se necessario col Preside Losurdo.

    Ci sarebbero anche i decadenti dei corsi di Servizio Sociale, Tecniche Grafologiche e Scienze dell’Educazione da poter coinvolgere ma non ho proprio idea di come contattarli.

    Si accettano critiche e suggerimenti

  12. #12
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    grazie mille loris come sempre puntuale e preciso: io nn posso venire ad urbino e provvedero con una racccomandata su modello di quella dello scorso anno; se occorre qlc fatemi sapere sono con voi sulla barca dei decadenti...... che cmq suona meglio di decaduti......))))

  13. #13
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    Allora ragazzi ho pronto il fac simile della lettera da inviare rivisto e corretto all'uopo.
    Se mi fate avere con messaggio privato un vostro indirizzo mail ve lo invio direttamente (se non sono cambiati ho già gli indirizzi di Catia e Mariangela dallo scorso anno).

    Personalmente consiglio di inviarli sia con posta elettronica ma anche tramite posta raccomandata in modo da poter conservare l'avviso di ricevimento. Io farò cosi'.

    Pare che ci sia un Consiglio di Facoltà entro metà/fine Maggio; quindi da inviare prima possibile.
    Ultima modifica di Loris*** : 05-05-2013 alle ore 11.40.09

  14. #14
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    loris ti ho inviato il mio indirizzo mail,grazissssime

  15. #15
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    FORZA DECADENTI...... magari ce la facciamo!!!! loris grazie mail inviata e piu tardi anche la raccomandata! grazie ancora

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy