• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35
  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    Pubblicato il fac-simile per la richiesta di proroga decadenza studi, la trovate a questo indirizzo:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...-r-151331.html

    Si consiglia l'invio sia per posta elettronica sia tramite raccomandata a/r (i contatti li trovate all'indirizzo linkato).

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    Citazione Originalmente inviato da laurafio Visualizza messaggio
    Ciao anche a me mancano 3 esami x conseguire la laurea,come saprai è già stata promulgata a febbraio 2015,in dipartimento mi hanno fatto capirehe finché c'è gente del vecchio iscritta devono promulgarla..x. ora siamo una 50ina..quindi...i tempi forse si stringono ancor di più..o forse no..anche io ho visto che riguardo a questa questione nel forum ci sono post vecchi...Oddio siamo rimasti io te ed una mia amica? Ti lascio la mia mail...laurafiorani@yahoo.it
    Ciao Laura ho trovato il tuo indirizzo solo ora qui su Opsonline, sperando di fare cosa gradita ti inoltro il fac simile dell'istanza di revoca termine laurea che ho già inviato a Mariangela, Catia, e Marina.

    Un caro saluto

    Loris

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    E'arrivato il comunicato del dipartimento scienze dell'uomo: http://www.scienzeformaz.urbino.com/...DArticolo=3621

  4. #34
    Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Data registrazione
    30-06-2007
    Residenza
    provincia Ancona
    Messaggi
    209
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    Cari Decadenti siamo alle prese di nuovo con la solita pratica di fine estate, la minaccia incombente della spada di Damocle della decadenza.

    Come al solito il consiglio è di inviare sia tramite mail che raccomandata a.r.

    In allegato trovate il fac simile aggiornato della lettera da inviare all'ufficio di Segreteria amministrativa del Dipartimento di Scienze dell'Uomo, la cui responsabile è la Dott.ssa Annalisa Gnutti

    Naturalmente bisogna completarlo con i propri dati, la parte in rosso facoltativa, è modificabile a vostra discrezione con motivazioni personali.

    La mail dell'ufficio è: segreteria.dipsum@uniurb.it
    L'indirizzo della Segreteria: via Bramante n. 17 - 61029 Urbino PU

    Con la prece di inoltrare la presente a quanti più contatti di iscritti al vecchio ordinamento possibile, eventualmente se conoscete anche qualcuno di altri corsi come Servizio Sociale, Tecniche Grafologiche e Scienze dell’Educazione, visto che la battaglia è comune.

    Un saluto affettuoso
    Loris

    p.s. naturalmente se vi siete già laureati ignorate la presente
    Files allegati Files allegati

  5. #35
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Avviso per i fuori corso della quinquennale di psicologia

    Si ricorda che ai sensi della Delibera del Consiglio di Dipartimento di Scienze dell'Uomo
    n.140/2015 - Estratto del verbale n. 17 del 13 ottobre 2015, il termine ultimo di laurea per gli iscritti ai corsi di laurea ante-riforma vecchio ordinamento è fissato a febbraio 2018:
    - corso di laurea in Psicologia febbraio 2018;
    decadentiiiiiiiiii a rapporto!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy