• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 82
  1. #31
    Partecipante
    Data registrazione
    05-06-2010
    Messaggi
    35

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    Qualcuno mi aiuti perfavore.....

  2. #32

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    Citazione Originalmente inviato da andreavalentina Visualizza messaggio
    ciao, anche io sono 857 dispari fuori corso e ho mandato una mail al prof per chiedergli a quale programma attenermi e mi ha risposto che essondo vecchio ordinamento noi dobbiamo portare solo i primi 11 capitolo di introduzione alla sociologia generale di rocher. ho trovato i riassunti dei primi 9, ma non avendoli fatti io non credo di poterli pubblicare, quindi se a qlcn interessano mandatemi la vostra mail che ve li invio...


    potresti inviarli anche a me a : mariannacibelli@libero.it
    grazie in anticipo!

  3. #33

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    potresti inviarli anche a me a : annalisasaviano@hotmail.it
    grazie in anticipo!

  4. #34

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    ma per noi 857 l'esame è orale?

  5. #35

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    Citazione Originalmente inviato da L`analista Visualizza messaggio
    Ragazzi ma e` impossibile trovare questo manuale!! Qlcn puo` aiutarmi o darmi indicazioni in merito perfavore?? Non so come fare..pare sia difficilissimo da reperire e io mi sto` disperando...vorrei provare a farlo a giugno!
    Sei riuscito a trovare il manuale o i riassunti ?! Anche io vorrei provarci a giugno...il tempo è poco ma se ci diamo una mano ce la possiamo fare

  6. #36

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    potresti inviarli anche a me?? mail: lulupsico@hotmail.it ...grazie mille

  7. #37

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    potresti mandarli anche a me? Grazie! mail: karmenamato@hotmail.it

  8. #38
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    12-02-2009
    Messaggi
    164

    Re: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    ragazzi ma qualcuno sa com'è il prof agli esami?essendo il primo appello credo sia un po' la preoccupazione che accomuna molti...

  9. #39
    Neofita L'avatar di *Psiche*
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14

    Riferimento: Re: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    Ciao ragazzi! La modalità d'esame è stata stabilita??? Orale per tutti? Anche per gli 857???

  10. #40

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    Ciao ragazzi!!! io sono 857 fuori corso e volevo sapere sia se è stata poi scelta la modalità d'esame sia se è stato confermato che noi portiamo solo il rocher... io avrei intenzione di farlo a luglio per cui chiedo a voi che lo afte a giugno se poi potete commentare i discussone come è strutturato l'esame e come si comporta il prof. grazie anticipatamente!!! e in bocca al lupo a tutti!!!!!!

  11. #41

    Re: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    ragazzi io ho un problema!!!voglio fare l'esame giovedi...sto studiando dai riassunti e non ho il libro...quindi mi mancano gli ultimi 2 capitoli!!!per caso qualcuno ce li ha????dovevo farlo a luglio ma mi sono incasinata con gli esami...!!!help!!!

  12. #42

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    avete i riassunti degli ultimi 2 capitoli????

  13. #43
    Neofita L'avatar di *Psiche*
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    14

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    Citazione Originalmente inviato da alessandra879 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!!! io sono 857 fuori corso e volevo sapere sia se è stata poi scelta la modalità d'esame sia se è stato confermato che noi portiamo solo il rocher... io avrei intenzione di farlo a luglio per cui chiedo a voi che lo afte a giugno se poi potete commentare i discussone come è strutturato l'esame e come si comporta il prof. grazie anticipatamente!!! e in bocca al lupo a tutti!!!!!!
    Anch'io vorrei saperlo... C'è qualcuno che ci può rispondere, per favore?

  14. #44

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    Ciao ragazzi!!!! Vorrei preparare questo esame x luglio ma non riesco a trovare il libro. Se qualcuno ha i riassunti potrebbe inviarmeli per piacere? La mia mail è :karmenamato@hotmail.it Grazie in anticipo!!!

  15. #45

    Riferimento: [A29] Sociologia Generale - Millefiorini

    Citazione Originalmente inviato da andreavalentina Visualizza messaggio
    ciao, anche io sono 857 dispari fuori corso e ho mandato una mail al prof per chiedergli a quale programma attenermi e mi ha risposto che essondo vecchio ordinamento noi dobbiamo portare solo i primi 11 capitolo di introduzione alla sociologia generale di rocher. ho trovato i riassunti dei primi 9, ma non avendoli fatti io non credo di poterli pubblicare, quindi se a qlcn interessano mandatemi la vostra mail che ve li invio...
    Ciao,cortesemente potresti inviarli anche a me...(blucristallo@live.it) Grazie...

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy