• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
  1. #1

    capitoli da studiare passafiume

    ciao a tutti ragazzi, avete presente il libro "la psicologia scientifica nuovo trattato di psicologia"? i capitoli da studiare sono alcuni oppure tutti?dal programma del corso del prof. passafiume non è molto chiaro. grazie di cuore

  2. #2

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Citazione Originalmente inviato da mariarita2203 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ragazzi, avete presente il libro "la psicologia scientifica nuovo trattato di psicologia"? i capitoli da studiare sono alcuni oppure tutti?dal programma del corso del prof. passafiume non è molto chiaro. grazie di cuore
    anche io vorrei saperlo.....

  3. #3

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    State parlando del Canestrari ? Fate sapere anche a me, ero convinta che si dovesse fare tutto, più lo springer?
    E' un esame scritto?

  4. #4

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Ciao ragazzi, mi associo, tra gli argomenti sulla piattaforma e i testi, non si capisce molto bene.

  5. #5

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Nessuno è così gentile da fornire qualche informazione sulla dinamica dell'esame e sulle cose da studiare?
    Grazie ancora

  6. #6

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Per quanto è stato detto dal docente l'esame sarà scritto a risposte aperte. Non ha specificato nè quante nè in quanto tempo.
    Le parti da studiare, confrontandoci in aula, siamo arrivati alla conclusione che si tratta dei primi 13 capitoli del Canestrari. Altro non sò...anche perchè il docente è assente da un pò e lo sarà per tutto il mese di aprile. Le lezioni che ho seguito io sono state tutte e sempre su Freud..ovviamente praticamente uguali.
    Dagli esiti che ha messo nel primo semestre relativi ai suoi esami, mi sembra che sia anche abbastanza difficile. Quindi: diamoci sottoooooo!!!
    Il meglio deve ancora venire (Liga)

  7. #7

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Citazione Originalmente inviato da PsicoLiga Visualizza messaggio
    Per quanto è stato detto dal docente l'esame sarà scritto a risposte aperte. Non ha specificato nè quante nè in quanto tempo.
    Le parti da studiare, confrontandoci in aula, siamo arrivati alla conclusione che si tratta dei primi 13 capitoli del Canestrari. Altro non sò...anche perchè il docente è assente da un pò e lo sarà per tutto il mese di aprile. Le lezioni che ho seguito io sono state tutte e sempre su Freud..ovviamente praticamente uguali.
    Dagli esiti che ha messo nel primo semestre relativi ai suoi esami, mi sembra che sia anche abbastanza difficile. Quindi: diamoci sottoooooo!!!
    Grazie Psicoliga per l'informazione sei stata preziosa

  8. #8

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Ti ringrazio per l'informazione. Non è fscile trovare chi ti aiuta . Buono studio a tutti.

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Ragazze cortesemente potreste scrivermi i nomi dei 13 capitoli del Canestrari e magari anche del libro del prof. Il prof mi ha detto che per i fuori corso vanno bene anche i libri che usava la prof Piccardi. Vi ringrazio

  10. #10
    Matricola
    Data registrazione
    18-10-2010
    Messaggi
    19

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Citazione Originalmente inviato da 11stellina84 Visualizza messaggio
    Ragazze cortesemente potreste scrivermi i nomi dei 13 capitoli del Canestrari e magari anche del libro del prof. Il prof mi ha detto che per i fuori corso vanno bene anche i libri che usava la prof Piccardi. Vi ringrazio
    Io l'ho fatto l'anno scorso a luglio, il problema, se non ricordo male , è che ci sono 2 versioni di quel libro, e c'era molta confusione proprio per questo.A me hanno consigliato di studiare tutto il libro, per non sbagliare (e cosi' ho fatto), insieme all'altro piu' piccolo.L'esame aveva sia domande a scelta multipla che aperte.
    Ultima modifica di Laura001 : 27-04-2012 alle ore 15.54.09

  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Citazione Originalmente inviato da Laura001 Visualizza messaggio
    Io l'ho fatto l'anno scorso a luglio, il problema, se non ricordo male , è che ci sono 2 versioni di quel libro, e c'era molta confusione proprio per questo.A me hanno consigliato di studiare tutto il libro, per non sbagliare (e cosi' ho fatto), insieme all'altro piu' piccolo.L'esame aveva sia domande a scelta multipla che aperte.
    Grazie mille Laura....
    Non è che per caso vendi il libro di passafiume??? Grazie =)

  12. #12
    Matricola
    Data registrazione
    18-10-2010
    Messaggi
    19

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Citazione Originalmente inviato da 11stellina84 Visualizza messaggio
    Grazie mille Laura....
    Non è che per caso vendi il libro di passafiume??? Grazie =)
    No, mi dispiace.. i libri non ci riesco proprio a venderli.Pero', ho letto diversi post di persone che li vendono.. magari se apri un post con questo argomento, riesci a trovare qualcosa.Ciao!

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Grazie lo stesso Laura... Segiurò la tua dritta

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di tiffanuccia
    Data registrazione
    30-09-2011
    Messaggi
    62

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Ragazzi avete sostenuto l'esame? Potreste essere cosi gentili da dirmi quante domande c'erano? Erano aperte e chiuse? Per chi e' fuori corso le domande son le stesse ? Grazie!!

  15. #15

    Riferimento: capitoli da studiare passafiume

    Citazione Originalmente inviato da tiffanuccia Visualizza messaggio
    Ragazzi avete sostenuto l'esame? Potreste essere cosi gentili da dirmi quante domande c'erano? Erano aperte e chiuse? Per chi e' fuori corso le domande son le stesse ? Grazie!!
    ciao tiffanuccia, se non ricordo male erano 8 domande chiuse e 3 aperte. per quanto riguarda i fuori corso sinceramente non lo so. spero di esserti stata di aiuto
    ciao maria rita

Privacy Policy