• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 28 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 408
  1. #211
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di aquilandra
    Data registrazione
    12-01-2007
    Messaggi
    88

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    buongiorno, anche io purtroppo sono ancora nella fase studio ed ancora nulla ripetizione, gli argomenti sono troppi. sui processi decisionali non ci ho fatto un tema, ma credo che si possano riferire al problem-solving, alla tipologia di pensiero induttivo e deduttivo ed alla presa di decisione nei confliitti combinati avversativi o di avvicinamanto.
    ps ma la commissione e la sede escono su unina?

  2. #212
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-06-2011
    Messaggi
    169

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    Basta tirare argomenti nuovi ... se no ... andiamo ancora di più nel pallone .... e a noi l'unica cosa che serve è di rimanere calme e concentrate....
    La sede e la commissione uscirà sul sito dell università.... spero quanto prima :-)
    Non mi resta che augurare a tutte una buona settimana e che DIO ci assista buon studiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. #213
    Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986
    Data registrazione
    13-01-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    148

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    Citazione Originalmente inviato da gioia 82 Visualizza messaggio
    Basta tirare argomenti nuovi ... se no ... andiamo ancora di più nel pallone .... e a noi l'unica cosa che serve è di rimanere calme e concentrate....
    La sede e la commissione uscirà sul sito dell università.... spero quanto prima :-)
    Non mi resta che augurare a tutte una buona settimana e che DIO ci assista buon studiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    come sai che la commissione uscirà sul sito?hai chiamato all'ufficio esami di stato??
    cmq ancora niente commissione!!
    buono studio a tutte!!!!!



    “E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

  4. #214
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    23-05-2012
    Messaggi
    110

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    Citazione Originalmente inviato da saela1986 Visualizza messaggio
    Ciao,
    io ho usato il Gray e mi sono trovata molto bene
    è completo e chiaro!
    Ok Grazie
    mi dite anche dove posso trovare qualcosa sullo sviluppo emotivo e sociale?

  5. #215
    Partecipante Assiduo L'avatar di Rossy Es
    Data registrazione
    04-04-2007
    Residenza
    napoli napoli
    Messaggi
    210

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    uffh...secondo me è ridicolo che non si sappia ancora niente. dobbiamo essere sempre gli ultimi! è vero che sapere la commissione nn t cambia la vita ma almeno rende il tutto un po' meno incognito! uffh
    Rossy

  6. #216
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    e aiuta a placareun po' di ansia!

    dai..ora staranno per uscire!.....
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  7. #217
    Partecipante Assiduo L'avatar di Rossy Es
    Data registrazione
    04-04-2007
    Residenza
    napoli napoli
    Messaggi
    210

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    Non sono uscite sul sito ma una collega ha chiamato la segretaria che le ha dato i nomi (sul sito usciranno quanto prima perchè non sanno ancora l'orario..cmq aula ottagono)
    allora i nomi sono:
    presidente: Francesco Palumbo
    Maria Francesca Freda
    Mari Rita Maria
    Madonna Giovanni
    Di carlo Maria Pasqualina
    Rossy

  8. #218
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-02-2012
    Messaggi
    112

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    Citazione Originalmente inviato da Rossy Es Visualizza messaggio
    Non sono uscite sul sito ma una collega ha chiamato la segretaria che le ha dato i nomi (sul sito usciranno quanto prima perchè non sanno ancora l'orario..cmq aula ottagono)
    allora i nomi sono:
    presidente: Francesco Palumbo
    Maria Francesca Freda
    Mari Rita Maria
    Madonna Giovanni
    Di carlo Maria Pasqualina
    qualcuno sa dirmi quali sono gli insegnamenti?? Grazie

  9. #219
    Partecipante Assiduo L'avatar di Rossy Es
    Data registrazione
    04-04-2007
    Residenza
    napoli napoli
    Messaggi
    210

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    allora palumbo è di statistica ma da noi a napoli praticam è qlc di inesistente! la freda è "metodologia dell'intervento in psicologia clinica" e si occupa soprattutto di analisi della domanda e narrazioni.
    giovanni madonna è un sistemico relazionale di orientamento psicodinamico (insegna in una scuola di specializz ma non all'università) e gli altri due non li conosco. so solo che la di carlo si occupa di età evolutiva
    Rossy

  10. #220
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    16-02-2012
    Messaggi
    112

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    cosa significa che palumbo è praticamente inesistente? non insegna? Dovremo prepararci anche su statistica?! io non la comnosco, sono professori tranquilli?
    Ultima modifica di star1981 : 12-06-2012 alle ore 18.23.08

  11. #221
    Partecipante Assiduo L'avatar di ladylover
    Data registrazione
    03-11-2006
    Residenza
    Gragnano (Na)
    Messaggi
    209

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    stiamo scherzando vero??statistica????
    ...è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo...

    http://ladyrosal.spaces.live.com/

    ..non sono le gabbie che fermano i voli...

  12. #222
    Partecipante
    Data registrazione
    09-10-2008
    Messaggi
    54

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    No ragazze, non PUO' uscire un argomento di statistica... non credo proprio! A limite qualcosa sui test... a questo punto anche analisi della domanda dobbiamo fare bene...

  13. #223
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di aquilandra
    Data registrazione
    12-01-2007
    Messaggi
    88

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    grazie, rossy. accipicchia presidente d commissione in statistica. qual è l'aula ottagono? non ci sono mai stata

  14. #224

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    ragazzi ma sono uscite anche le sedi fatemi sapere non ce la fac più per me è la terza volta sono tutti sconosciuti inoltre stavolta lo devo fare al pc perchè non posso scrivere.

  15. #225
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di aquilandra
    Data registrazione
    12-01-2007
    Messaggi
    88

    Riferimento: Esame di stato Giugno 2012

    allora per quanto riguarda maria rita maria non ho trovato nessuno, ho trovato una che si chiama maria rita parisi che è una è psicoterapauta specializzata in donne, bambini e violenze.
    madonna giovanni: psicologia cognitiva, sistemizo-relazionale
    di carlo maria pasqualina: materno infantile asl di Benevento
    Interni:
    Freda: negli anni ha insegnato un pò tutto: ora insegna anche inglese, è specializzata in analisi della domanda (carli-paniccia) anche in ambito scolastico, ha insegnato clinica, salute, sociale, counseling, psicodinamica delle relazioni familiari, comunità
    Palumbo: insegna metodi statistic iper la psicologia dinamica, clinica e di comunità, e psicometria
    nota: negli ultimi anni statistica è diventata più importante, hanno aggiunto degli esami, prima erano solo due, descrittiva ed inferenziale+psicometria; da un anno e mezzo, per motivi di legge, il vecchio dipartimento di scienze relazionali di psicologia è stato affiliato a quello di statistica, ed ora il presidente del dipartimento è quella del dipartimento di statistica.

Pagina 15 di 28 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy