• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: editare.....

Hybrid View

  1. #1
    Ospite non registrato
    ho notato che editanto una mia risposta, no ho tra le opzioni quella di poter cancellarla!|Penso che sia utile;se avete bisogno di un esempio d forum già molto evoluto e stabile:

    http://www.atris.it/Forum/regolamento.html
    (se mi cercate lì dentro sono Fabio Storm)

    Cmq il forum così strutturato non è male

    vrei in mente anche una chat su server irc,ma finchè il forum non decolla ancora un pò, non me la sento d tirare su una cosa così,dato che mi sembrerebbe d intralcio alla crescita di questo spazio importantissimo per TUTTI! ;P

    Altra cosa,ma una pagina dove visualizzare le "faccine"? io so solo fare questa



    CIAO!!!!!!



  2. #2
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    ciao Fabio,

    allora vediamo un po' di rispondere:

    1) se non erro la voce per cancellare è "edit" che trovi in fondo alla casella del post

    2) la chat è anche un nostro obiettivo, tuttavia, come giustamente sottolinei, è prima necessario far decollare il forum e raggiungere una massa d'utenza critica... poi non ti preoccupare che metteremo anche la chat

    3) per le faccine, guarda i 4 check che trovi sotto il messaggio che editi e vedrai che il terzo riguarda le faccine. Clikka sopra alla parola in quesione e ti usciranno quelle disponibili!

    Forse non è il massimo dell'usabilità, tuttavia è sicuramente sopra la media dei forum in circolazione...

    Un saluto ed a presto,
    nico

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    e soprattutto è GRATIS
    (che nn ci fa schifo !)
    inoltre è customizzabile abbastanza e dulcis in fundo l'ho potuto mettere su da zero in 4 giorni
    !) proveremo altre cose

    ps: per cancellare in basso al post c'e' anche

  4. #4
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    merito ed onori alla nostra Haruka

  5. #5
    Ospite non registrato
    Vero,devo chiedere umilmente scusa,non ho avuto l'attenzione per vedere che c'è tutto quello che serve

    Cmq sulla robustezza del forum,non posso fare critiche,perche è + che buono,anzi complimenti per la velocità e stabilità.
    Devo sempre abituarmi a questa impostazione del forum



  6. #6
    Ospite non registrato
    Eh beh, il vBulletin rulla a manetta, è il miglior forum sulla piazza, ma il difetto di costare una discreta cifretta

    Il phpBB non avrà le centomila opzioni del vB però si difende alla grande (a parte la questione del cookie..: rolleyes: )

  7. #7
    Ospite non registrato
    ehe,true deve costare ma non so quanto;cmq sto forum wa bene,poi conta la qualità degli attori e nno l'ambiente dove giochiamo

  8. #8
    Ospite non registrato
    Verissimo, l'abito non fa il monaco

    (e se è per questo, neanche una rondine fa primavera, l'erba del vicino è sempre più verde e tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino)



  9. #9
    Ospite non registrato
    ...Noc c'è + chi lavora la terra,si stava meglio quando si stave peggio,la mamma è sempre la mamma,non puoi dire gatto se non l'hai nel sacco (!?),nno c'è + religione,ok mi fermo altrimenti mi mandate da uno psicolo..[b:d92c23d941]ops![/b:d92c23d941] Scusate sto andando fuori discussione

  10. #10
    Postatore Compulsivo
    Data registrazione
    08-12-2001
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    3,834
    e...cche...ccavolo vi siete dimenticati le mezze stagioni

  11. #11
    Ospite non registrato
    eheh (mhm non lo posso bannare.... (mi sa che non p otrei dato che qui non HO potere :cry: )

  12. #12
    Ospite non registrato
    eheh (mhm non lo posso bannare.... (mi sa che non p otrei dato che qui non HO potere :cry: )

    Azz,ho mandato per sbaglio un messaggio non accorgendomi che mancava la ID e PW e ecco che ho postato due vote SCUSATE

    _________________
    La Psicologia deve essere quantomani concreta!E' diversa dalla Filosofia!!!
    [img:7326fc5899]http://users.iol.it/devidwinter/atman/icojpg17.jpg[/img:7326fc5899]

    <font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: Fabio Norway Storm il 2002-01-17 12:49 ]</font>

  13. #13
    Ospite non registrato
    Ma come, qui son tutti moderatori tranne me? Ecco, questo è razzismo verso i non psicologi!!



  14. #14
    Ospite non registrato
    non disperarti,tra pochi mesi sarete in molti

Privacy Policy