• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 57 di 57

Discussione: Cuckoldismo

  1. #46

    Riferimento: Cuckoldismo

    Non ci riuscirei non per un fatto di tradizione o di etica o che altro ancora, semplicemente perchè non ci sarebbe gusto!

  2. #47

    Riferimento: Cuckoldismo

    Ciao...iscritto da poco e mi interessa molto l'argomento...visto che forse questo mi causa qualche problema a livello sessuale con la mia compagna di vita...qualcuno che mi voglia ascoltare in linea?

  3. #48
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457

    Riferimento: Cuckoldismo

    Ciao umba questo è un forum e da regolamento non è possibile fare consulenze tramite forum.
    Essendo una tua esigenza quella di confrontarti con un esperto, ti consiglio di cercare un esperto, molti colleghi lavorano anche tramite skype, grazie alle nuove normative.
    I costi sono molto ridotti rispetto alle sedute tradizionali.
    Ti auguro di trovare risposte ai tuoi quesiti.
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

  4. #49

    Riferimento: Cuckoldismo

    Forse magari mi sono spiegato male...non volevo consulenze...volevo solo partecipare alla discussione...portare ilmio modesto contributo

  5. #50
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Cuckoldismo

    Partecipare alla discussione va bene.. Idem portare il proprio contributo ma nel rispetto del punto che citava claudia.. Portare il proprio problema personale non va bene e quindi nemmeno chiedere "qualcuno che mi voglia ascoltare in linea?" Ok

  6. #51

    Riferimento: Cuckoldismo

    Volevo solo portare un mio contributo alla discussione...tutto qui...

  7. #52

    Riferimento: Cuckoldismo

    un saluto a tutti, inanzitutto premetto di essere una persona normalissima a tutti gli effetti..

    da anni ho la fantasia di concedere come "regalo" a mia moglie( che amo tantissimo, darei la vita per lei)
    degli sporadici incontri di sanissimo e travolgente sesso con un ragazzo che le piacesse, senza la mia presenza, solo lei con lui, sarei felice se mia moglie raggiungesse orgasmi per il semplice piacere fisico con un atro, mi eccita sapere che lei si conceda e che le piaccia avere un rapporto sessuale con un altro uomo.

    (piccola premessa, io durante il sonno, parlo mentre sogno...)

    un giorno mi sono detto, prchè non sfruttare questa cosa per iniziare a stuzzicarla, vedere le sue reazioni, per poi eventualmente poterne parlare con calma a tu per tu.

    ho cominiciato quindi a volte, a sussurrarle, facendo finta di essere addormentato di queste mie fantasie.
    inizialment lei mi svegliava e lla mattina era arrabbiata per le mie parole,poi col tempo ho notato che pur svegliandosi per le mie parole, non ne faceva poi così un dramma!
    ho aumentato il tiro dopo breve tempo, parlandole nel "fino sonno" di un ragaxzo, una conoscenza in comune... fatto sta che a distanza di anni, mia moglie svariate volte dopo avermi sentito, una volta svegliatomi ha accettato al voler fare sesso, (senza dire parola dell'avermi sentito dire parole volgari e che le danno ribrezzo solo a parlarne).. più di una volta mia ha svegliato volutamente, ed ha cominciato ad accarezzarmi...)non so dirvi da quanto tempo non succedeva!!!)

    ho alzato nuovamente il tiro, ho voluto giustamente parlaren direttamente ed apertamente con lei...
    le ho spiegato che tutte le volte che l+parlavo nel sonno di questa fantasia e di quel ragazzo non dormivo ma facevo solo finta, mi sono scusato per quanto possibile, facendole presente di aver notato il suo netto cambiamento, arrivando al far finta che non avesse sentito nulla per poi svegliarmi di proposito e andare diretta al suo" giocattolo", e che questo non succedeva da anni.... questo a parer mio, per come ho vissuto mia moglie in questi dieci anni, è un comportamento inequivocabile, e a mio parere insindacabile, non trovo altre ragioni (per questo sto scrivendo)

    mia moglie invece sentendosi "scoperta" grida allo scandalo, dice che anche se si è comportata così non lo ha fatto perché vuole andare a letto con un laltro e che l'ipotesi la schifa proprio..... voi cosa ne pensate!?!?!?
    Le credereste? a me da come il senso di dover passare per il fesso con le fette di salame sugli occhi...

  8. #53
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457

    Riferimento: Cuckoldismo

    Salve Marco, in realtà esiste una spiegazione più semplice: aver stuzzicato la fantasia sessuale di sua moglie.
    Mi spiego meglio: in sessuologia spesso riscontriamo che le fantasie attivano il desiderio e l'eccitazione, e allo stesso tempo in mancanza di input di qualche genere, il desiderio può affievolire...fino quasi a spegnersi (specialmente dopo molti anni in cui si vive il sesso con la medesima persona senza variare in alcun modo il "menù").

    Perciò le sue "narrazioni notturne" possono avere risvegliato il desiderio in sua moglie, senza per questo significare che lei desideri compiere REALMENTE un atto sessuale con un altro uomo (è anche probabile che la fantasia la ecciti, ma pensarlo di farlo realmente la inorridisca).

    Inoltre sempre sono da considerare le idee riguardo i rapporti di coppia e la società...

    Non si tratta di fette di salame, ma rendersi conto che il vostro rapporto ha avuto un piccolo "lifting"...perché non fare una scatola con dei bigliettini dove inserite in sintesi le vs fantasie?
    Poi sera per sera ne "pescate uno" e ve la raccontate...
    Dopo 10 anni di relazione è sano rinnovare la relazione in ambito sessuale, con la fantasia...

    Lo so che per il genere maschile è più netto "penso dunque mi piacerebbe fare", per l'universo femminile invece non è esattamente così.
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

  9. #54

    Riferimento: Cuckoldismo

    grazie per il tuo interessamento Claudia, preciso che ammetto di aver avuto una fantasia "diabolica" per compiere tutto questo, il fatto è che conoscendo mia moglie, molto cattolica e proveniente da un' educazione abbastanza rigidina non sono riuscito ad affrontare immediatamente il discorso di questa mia fantasia.

    ho letto un po' in rete e per quanto vi siano molti articoli che spiegano il perché certe fantasie tipo cuckoldismo ... non è una perversione, sono felice ugualmente con mia moglie, anche nel sesso, ovviamente la passione dei primi tempi dopo tutti questi anni s'è un po' sbiadita, direi in ogni caso una cosa naturale;
    io personalmente credo che il mio "fattore di scatenamento" sia andato pari passo con il passare della vita trascorsa insieme a una donna meravigliosa come lei; nel confronto del sesso e in generale dell'altro sesso, è sempre stata rigida, soprattutto in discorsi espliciti di sesso, o dell'altro sesso..
    proprio per questo agli inizi della nostra storia io ero geloso!!Ammetto di esserlo leggermente tutt'oggi, e in determinati casi, ma il fatto che una ragazza in certi discorsi sia così disgustata per me non quadrava affatto.

    poi iniziando a conoscerla mi sono letteralmente addolcito con il passare degli anni...
    ora penso che non sarebbe negativo far partecipare un altro uomo in un nostro rapporto, per il piacere di capire che mia moglie con me può sentirsi moglie, e donna, senza pudicità, senza nascondersi.

    in ogni caso in questi giorni sembrerebbe di esserci chiariti, io le ho chiesto scusa per il mio comportamento dandole tutte le spiegazioni, apertamente,
    lei, inizialmente disgustata dal discorso, ora sembrerebbe accettare anche il fatto di mettere in pratica anche solo per quella volta questa fantasia che, oltre essere mia sotto sotto è sempre stata anche sua!

  10. #55
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457

    Riferimento: Cuckoldismo



    3/4 delle coppie che fanno terapia hanno difficoltà di dialogo...questo è un esempio molto pratico.
    Attenzione che pensare e fare sono due cose diverse.

    Grazie comunque per avere condiviso
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

  11. #56

    Riferimento: Cuckoldismo

    Citazione Originalmente inviato da claudia1976 Visualizza messaggio


    3/4 delle coppie che fanno terapia hanno difficoltà di dialogo...questo è un esempio molto pratico.
    Attenzione che pensare e fare sono due cose diverse.

    Grazie comunque per avere condiviso
    Ma di fatti Claudia!!! A chi lo dici!!!
    Ho sempre lottato per un dialogo aperto co lei, ma per assurdo mi son ritrovato, a causa del suo pudicismo su certi argomenti, al non poter avere un dialogo complice, naturale e senza troppe porte chiuse;

    Sono consapevole che una fantasia sia ben diversa dalla realtà, per ora spero che con il tempo possa aprirsi al dialogo, che capisca almeno che con suo marito può e deve sentirsi libera di parlare!

    Una parte di ne invece pensa... E se invece di aprirsi mi dicesse di volerci provare e invece iniziasse a nascondermi ancor più certi pensieri?
    Dici che potrebbe accadere?
    Grazie a te per i consigli, non avrei scritto se non avessi ritenuto importante sentire pareri "esterni"

  12. #57
    L'avatar di claudia1976
    Data registrazione
    23-01-2005
    Residenza
    Lodi
    Messaggi
    457

    Riferimento: Cuckoldismo

    La tematica dell' "accoglimento" è una qualcosa con cui si "lotta" per tutta la vita.

    Aprirci con il partner non è affatto semplice, ci sono tanti fattori a cui badiamo: come si comporta e cosa dice...

    per esempio: se nel gergo già uno è sessista, e categorizza le donne in sante e peccatrici (per stare sul soft) allora per quanto mio marito possa dire "apriti con me" non lo farò, per timore che sia un tentativo di "spostarmi di categoria" il che potrebbe significare dargli la scusa per allontanarsi da me e perderlo, ad esempio.

    Inoltre c'è da considerare il fattore "fate il vs gioco"...ossia, la donna deve "andare dietro alle proposte dell'uomo" ma di sua iniziativa quando e come potrà essere davvero "libera" non tanto sessualmente, quanto idealmente.(?)
    Quindi quanto sono "libera" in questo momento, quanto invece mi indispettisce l'aver pensato tante volte senza poter agire, e adesso che ho la "possibilità" ho la sensazione che "il gioco" sia sempre e comunque deciso dall'altro? (potrebbe spiegare perché si è "alterata" quando le hai spiegato che non dormivi...e quindi si è sentita manipolata )
    Quando posso aprirmi col partner? Quando non lo sento eccessivamente giudicante (in generale, non solo con me), quando sento che "comunque vada", mi amerà e accetterà comunque; quando sono certa che per me è un punto di appoggio, reale e non solo a parole...

    I fattori sono molti (e qui menziono anche senza approfondire "l'assetto sociale e l'educazione")...
    gli stereotipi che viviamo sono da medioevo e passiamo dall'eccesso dello scambismo disinvolto ed esibito, con tanto di perversioni BDSM, al fare l'amore settimanalmente in modo canonico vita natural durante.

    Le esigenze nell'arco degli anni per un membro della coppia possono cambiare e riassestarsi è difficile (spesso sembra più semplice chiudere, e ripartire da un'altra parte...con nuove premesse...)...

    Molto sta a quanta fiducia può avere tua moglie nel suo amore per lei...
    Credo tu possa a arrivare alla soluzione della tua domanda, con quanto ti ho detto, in ogni caso potete pensare di fare una consulenza sessuologica nella vs zona

    Grazie per aver portato la tua esperienza, spero possa essere utile idealmente, sul concetto del dialogo e dell'aprirsi e non essere giudicanti, ad altri
    "Nessuno teme l'Inquisizione spagnola" (tratto da "Sliding doors")

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy