• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23

Discussione: Calendario esame stato

  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Re: Calendario esame stato

    Citazione Originalmente inviato da cherrycherry Visualizza messaggio
    Esame della letteratura sul tema identità.
    beh..tema molto ampio..cosa avete scritto? come l'avete affrontato?e quando avrete l'altra prova?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    Data registrazione
    05-08-2004
    Residenza
    Quel posto che non c'è..
    Messaggi
    168

    Riferimento: Calendario esame stato

    Ciao!!Qualcuno può dirmi quale tracce sono uscite per la seconda e terza prova??Grazie!!
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-02-2008
    Messaggi
    99

    Riferimento: Calendario esame stato

    Mi sono subito concentrata sulle tracce che ho fatto e le altre le ricordo poco. Nella seconda prova potevi scegliere tra 4 : uno riguardava la creazione di un progetto nei confronti della popolazione terremotata e un'altro sull'abbandono scolastico. Gli altri due non li ricordo. la terza prova ha riguardato, per il caso evolutivo, un disturbo da deficit di attenzione e iperattività, mentre per l'adulto era sull'anoressia. L'altro caso non lo ricordo.

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    Data registrazione
    05-08-2004
    Residenza
    Quel posto che non c'è..
    Messaggi
    168

    Riferimento: Calendario esame stato

    Citazione Originalmente inviato da simo82411 Visualizza messaggio
    Mi sono subito concentrata sulle tracce che ho fatto e le altre le ricordo poco. Nella seconda prova potevi scegliere tra 4 : uno riguardava la creazione di un progetto nei confronti della popolazione terremotata e un'altro sull'abbandono scolastico. Gli altri due non li ricordo. la terza prova ha riguardato, per il caso evolutivo, un disturbo da deficit di attenzione e iperattività, mentre per l'adulto era sull'anoressia. L'altro caso non lo ricordo.
    Grazie milla delle info!!!La commissione era tranquilla??CCHiedo queste info perchè non ho studiato a parma..sono in attesa dei risultati di chieti dove ho sostenuto le tre prove (in particolare i risultati della II e III prova)..e ho lo strano presentimento che no n siano andate bene..quindi nel caso dovessi rifarlo lo rifarei a Parma perchè mi è più comodo!!Nel progetto chiedevano dei punti precisi da svolgere??
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-02-2008
    Messaggi
    99

    Riferimento: Calendario esame stato

    I risultati degli scritti sono andati bene, siamo passati quasi tutti. Ovviamente ci sarà l'orale e poi si vedrà. Per quanto rigurda la seconda e terza prova c'erano dei punti precisi che bisognava includere nella trattazione.

  6. #21
    Partecipante Assiduo L'avatar di annarella
    Data registrazione
    05-08-2004
    Residenza
    Quel posto che non c'è..
    Messaggi
    168

    Riferimento: Calendario esame stato

    Capisco..anche lì a Chieti c'erano dei punti prestabiliti..comunque la commissione è abbastanza tranquilla?E non è rilevante l'"orientamento" (ho una preparazione psicodinamica)....Grazie per le info!!
    SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!

  7. #22
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    15-02-2008
    Messaggi
    99

    Riferimento: Calendario esame stato

    Credo che l'importante non sia tanto il loro orientamento, ma la capacità nei temi svolti di non fare confusione tra i diversi orientamenti. Cmq la commissione è sembrata abbastanza tranquilla e speriamo che continui ad esserlo all'orale!

  8. #23
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Calendario esame stato

    concortdo..l'orientamento non è fondamentale...anche perchè, ricordatevelo..VOI siete aspioranti spicologi NON psicoteraputi quindi in teoria NON dovreste avere un orientamento specifico! E loro , commissari, dovrebbero saperlo!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy