• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Matricola
    Data registrazione
    02-12-2011
    Messaggi
    18

    Laurea novembre-dicembre 2012

    PER LAUREARSI A NOVEMBRE-DICEMBRE 2012 IN SCIENZE PSICOLOGICHE DELL'INTERVENTO CLINICO

    QUANDO E' POSSIBILE DARE L'ULTIMO ESAME?
    QUANDO OCCORE CONSEGNARE IN SEGRETERIA LA DOMANDA DI LAUREA?

    VI PREGO RISPONDETE! GRAZIE

  2. #2

    Riferimento: Laurea novembre-dicembre 2012

    Grazie Fortunae, anche io mi chiedevo le tue stesse domande.. speriamo che qualcuno ci sappia dare qualche delucidazione.. magari Push che è sempre efficentissimo

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Push2005
    Data registrazione
    11-01-2008
    Residenza
    Riccione
    Messaggi
    366

    Riferimento: Laurea novembre-dicembre 2012

    Citazione Originalmente inviato da Uniurb psico Visualizza messaggio
    Grazie Fortunae, anche io mi chiedevo le tue stesse domande.. speriamo che qualcuno ci sappia dare qualche delucidazione.. magari Push che è sempre efficentissimo
    come sempre in vostro soccorso =)

    allora, per dicembre 2012 potete dare gli ultimi esami non oltre il primo appello di settembre 2012..potete anche usare il corso estivo di agosto se vi serve..

    per la domanda di laurea indicativamente è intorno ad ottobre ma la segreteria di anno in anno delibera scadenze specifiche..ad oggi credo non vi sappiano dire ancora nulla perchè di mezzo c'è il periodo delle discussioni di giugno e quello di settembre..vi conviene provare a chiamare intorno a giugno/luglio..se avete bisogno d'altro domandate pure =)
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

  4. #4

    Riferimento: Laurea novembre-dicembre 2012

    Grazie mille Push!!!!

Privacy Policy