• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 34
  1. #16
    Matricola L'avatar di ChioDegliAlberi
    Data registrazione
    18-07-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    18
    allora... in bocca al lupo!!!! ci riaggiorniamo prox per dirci come è andata... SPERIAMO!!!!
    (anch'io lavoro con psicotici, oltre che con disabili... poi ci raccontiamo... corro a ripassare!!!)

  2. #17
    Partecipante L'avatar di ZIAPAT
    Data registrazione
    07-06-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    31
    CIAO,ANCHE IO MI TROVO ALLE PRESE CON GLI ULTIMI ESAMI (ANALISI DEI DATI VENERDì....) E NON HO ANCORA UNA TESI!! DI IDEE CE NE SONO TANTE MA MI SENTO RIPETERE DAI PROF. SEMPRE LE STESSE PAROLE:SIAMO PIENI DI TESISTI,NON POSSIAMO SEGUIRE ALTRI STUDENTI....AIUTO!!!!!!

  3. #18
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461
    a me manca psicofisilogia clinica e psicologia di comunità...e sto ancora aspettando di trovare la tesi...per disperazione mi sono anche iscritta alla banca tesi dell'università...ma non so proprio da dove cominciare...AIUTO




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277
    .. Per le tesi si può chiedere nelle segreterie che vi venga assegnata una di ufficio...

    Il consiglio è parlare con tutti i prof..
    c'è sempre qualcuno che ha bisogno di dati ....

    coraggio...

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft
    Data registrazione
    24-06-2003
    Messaggi
    166
    Situazione simile: colloquio a giugno, psicosomatica a Luglio... ci scambiamo informazioni??? Vi PREEEEEEGO!!!!

  6. #21
    Ospite non registrato
    Evviva l'unica del lavoro
    E in tesi con sociologia della famiglia...
    Mi unisco al coro dei figli del vecchio ordinamento, ormai abbandonati a se stessi (da madre facoltà)

  7. #22
    Ospite non registrato
    Ragazzi e ragazze..ma io invece ho un dubbio...ma per avere una tesi al V.O. ci si deve inginocchiare davanti ai prof. oppure si può sperare di ottenerla normalmente?

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Torino, Roma, Salerno e Caserta
    Messaggi
    1,277
    Originariamente postato da argonauta
    Ragazzi e ragazze..ma io invece ho un dubbio...ma per avere una tesi al V.O. ci si deve inginocchiare davanti ai prof. oppure si può sperare di ottenerla normalmente?
    Devi farti 2 chiacchiere con tutti e sperare di trovare il prof che ha bisogno di qualcuno da sfruttare per le proprie ricerche ... fino ad esaurire tutte le sue forze....


  9. #24
    adrok
    Ospite non registrato
    anch'io sono v.o indirizzo o individuo o percorso precedente della facolta e mi mancano 8 esami-clinica ,comunita,dinamica c.a,analisi dei dati,psicopatologia generale,psicopatologia dello sviluppo,tecniche dei tests e 1 complementare-dite che gia posso chiedere la tesi o sono ancora in dietro?
    cosa mi consigliate sugli esami che mi mancano?a te quali ti mancano?
    ciao e in bocca al lupo per tutto :shy2:

  10. #25
    Matricola L'avatar di ChioDegliAlberi
    Data registrazione
    18-07-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    18
    io direi che DEVI iniziare a chiedere la tesi!

  11. #26
    adrok
    Ospite non registrato
    Bene ...me lo aspettavo...ma adesso...resta il problema principale: QUANDO e sopratutto a CHI?
    Che mi sai dire su Ruggeri???
    Ho l'impressione che sia un po' pienotto...

  12. #27
    Matricola L'avatar di ChioDegliAlberi
    Data registrazione
    18-07-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    18
    se vai con un'idea hai buone possibilità, ma da quanto ne so è difficile prendere un voto alto alla discussione se ti porta lui... non è molto amato dagli altri prof

  13. #28
    Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Data registrazione
    03-04-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    461
    ragazzi scusate sapete come si fa a vedere se mi hanno assegnato ad un porf per la tesi?




    AH LICIO è UNA RAGAZZA

  14. #29
    ciao, io sono una che da torino vuole trasferirsi dalle vostre parti ed ho bisogno di chiacchierare::
    immagino che in questo momento siamo tutti belli indaffarati ma se più avanti (non troppo) qualcuno ha voglia mi farebbe molto piacere incontrare di persona qualcuno che fa psy v.o. a roma. Dovrei chiarire una decina di dubbi posso offrire in cambio una domenica dalle parti di rieti o un'acqua tonica al bar sotto casa
    la mia mail è duerugiade@yahoo.it
    vi aspetto

    (nonostante dubiti che qualcuno mi caghi ricordo ai maschietti che non sono fica e sono strafidanzata)

    ciao e grazie


    e grazie icemary per le altre risposte!!

  15. #30

    Riferimento: cerco iscritti vecchio ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da stufa Visualizza messaggio
    ciao.
    di che indirizzo sei?

    Ciao anch'io sono del vecchio ordinamento... paleolitco. A che punto 6? cerco un po di conforto e indicazioni, mi mancano 2 esami, analisi dei dati e gruppo.... ma non riesco ad orientarmi. Riprendo dopo tanto tempo e ... mi sento un pesce fuor d'acqua..... saluti, Marzia

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy