• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
  1. #31

    Riferimento: cerco iscritti vecchio ordinamento

    Ciao Marzia, sebbene il post a cui hai risposto sia del 2004 neanch'io mi sono ancora laureata !!!
    (anche se sto per, almeno spero)
    sia gruppo che analisi dei dati sono tenuti da professori molto disponibili (neri/cruciani e antonucci), puoi chiedere direttamente a loro se hai dei dubbi, telefonando o andando a ricevimento. sul sito di facoltā trovi le date d'esame ed altre informazioni.
    Che io sappia da questa sessione noi vecchietti dovremmo avere addirittura un servizio di tutorato per la tesi di laurea.. e se non ne usufruiamo misā che ci aumentano le tasse!! fanno sul serio! io avendo giā la tesi non mi sono informata ma puoi chiedere alla francescato (= a uno dei suoi dottorandi) che fa da referente per noi V.O.
    Se ci tieni non mollare!
    ciao!
    c.

  2. #32

    Riferimento: cerco iscritti vecchio ordinamento

    Citazione Originalmente inviato da stuart Visualizza messaggio
    Ciao Marzia, sebbene il post a cui hai risposto sia del 2004 neanch'io mi sono ancora laureata !!!
    (anche se sto per, almeno spero)
    sia gruppo che analisi dei dati sono tenuti da professori molto disponibili (neri/cruciani e antonucci), puoi chiedere direttamente a loro se hai dei dubbi, telefonando o andando a ricevimento. sul sito di facoltā trovi le date d'esame ed altre informazioni.
    Che io sappia da questa sessione noi vecchietti dovremmo avere addirittura un servizio di tutorato per la tesi di laurea.. e se non ne usufruiamo misā che ci aumentano le tasse!! fanno sul serio! io avendo giā la tesi non mi sono informata ma puoi chiedere alla francescato (= a uno dei suoi dottorandi) che fa da referente per noi V.O.
    Se ci tieni non mollare!
    ciao!
    c.
    grazie x l'aiuto.... provero' e non mollero'!

  3. #33

    Riferimento: cerco iscritti vecchio ordinamento

    Ciao Marzia anche io sono del vecchio ord. a me ne mancano 5 tra cui anche Neri per Teorie e tec. dei gruppi ho appena cominciato a studiarlo e spero di andare il 25 maggio vedi che alla fine di tardone ce ne sono ancora!! Credo che il servizio di tutorato per la tesi sia importante ma ancora non mi sono informata lo farō a breve per il momento coraggio!

  4. #34
    Partecipante Affezionato L'avatar di ValeLancia
    Data registrazione
    17-10-2007
    Residenza
    roma
    Messaggi
    82

    Riferimento: cerco iscritti vecchio ordinamento

    C'č qualcuno iscritto ad intervento clinico 509???...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy