Ciao ragazze!!!
Sono SfumatureBlu, la moderatrice di questa stanza insieme a Saruccia.
A causa di alcuni cambiamenti in corso, però, la mia "co-moderatrice" non può più seguire il forum come prima, quindi stiamo cercando per questa stanza un nuovo moderatore che possa sostituirla.

Requisito principale: dovete essere frequentanti del corso triennale. Io ormai sono alla magistrale, mi rendo conto che molte cose sono cambiate e c'è bisogno di qualcuno più aggiornato di me sul triennio...che lo stia "vivendo" insomma.
Altra cosa fondamentale, dovete essere utenti attivi. Se deciderete di prendervi questo impegno, dovrete anche garantire una certa assiduità e costanza nel seguire la stanza attivamente.

Qui sotto vi riporto un elenco (preso da qui--->http://www.opsonline.it/help/idx/38/042/article/di quelle che sono le attività principali del moderatore.

In veste di animatore del forum ti compete:

* stimolare le discussioni e mantenerle in tema;
* eliminare temi di discussione non attinenti oppure offensivi;
* rispondere quando possibile ai post;
* segnalare allo staff eventuali comportamenti ripetuti, non graditi e/o dannosi per la community così da poter intervenire prontamente;
* promuovere il forum tra gli iscritti alla tua facoltà (mensilmente ti invieremo dei materiali per promuovere OPs nella tua facoltà);
* partecipare al forum di coordinamento dei moderatori, così da gestire al meglio la tua attività nei forum.

In qualità di collaboratore hai diritto a:

* comparire a moderazione del forum sulla tua facoltà;
* partecipare al forum di discussione riservato al network dei moderatori;
* partecipare, proporre e/o gestire progetti portati avanti da Obiettivo Psicologia (resta inteso che la valutazione di fattibilità è ad insindacabile giudizio dello staff);
* avere agevolazioni e sconti sui servizi a pagamento proposti da Obiettivo Psicologia;
* entrare in contatto con una realtà giovane che si occupa di Psicologia e che, in prospettiva, può fornire interessanti opportunità formative e professionali.

Chi volesse candidarsi può scrivere qui o in pm.