• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1

    laboratorio la comunicazione interpersonale

    ciaooooooo qualcuno mi può aiutareeee???? devo fare il laboratorio da non frequentante fascia s-z...so solo che è orale ma non so libri prof e tutto quello che c'è da sapere...devo farlo per forza nella prox sessione d'esami quindi helpppppp!!!grazie in anticipo

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-07-2010
    Messaggi
    111

    Riferimento: laboratorio la comunicazione interpersonale

    Ciao elettra.83!Per quanto riguarda il prof. ho guardato sul sito di facoltà e la tua fascia è stata assegnata al prof. Dino Burtini (puoi controllare tu stessa andando sul sito alla voce "calendario delle lezioni 2 periodo"). Per i libri, io lo faccio con la prof.ssa Sborlini e porto i libri:
    Franta H., Salonia G.(2008). COMUNICAZIONE INTERPERSONALE. TEORIA E PRATICA. Las, Roma.
    Ivey A.E., Ivey M.B. (2004). IL COLLOQUIO INTENZIONALE E IL COUNSELING. Editrice Las, Roma (552 pp., capp. 1-3-4-5-6-8).
    Tu dovresti mandare una mail al tuo prof. e chiedere qual é il programma perchè non so se è uguale per tutte le fasce.

  3. #3

    Riferimento: laboratorio la comunicazione interpersonale

    grazie mille sei stata gentilissima!!

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    25-09-2009
    Messaggi
    49

    Riferimento: laboratorio la comunicazione interpersonale

    Citazione Originalmente inviato da Durlindana Visualizza messaggio
    Ciao elettra.83!Per quanto riguarda il prof. ho guardato sul sito di facoltà e la tua fascia è stata assegnata al prof. Dino Burtini (puoi controllare tu stessa andando sul sito alla voce "calendario delle lezioni 2 periodo"). Per i libri, io lo faccio con la prof.ssa Sborlini e porto i libri:
    Franta H., Salonia G.(2008). COMUNICAZIONE INTERPERSONALE. TEORIA E PRATICA. Las, Roma.
    Ivey A.E., Ivey M.B. (2004). IL COLLOQUIO INTENZIONALE E IL COUNSELING. Editrice Las, Roma (552 pp., capp. 1-3-4-5-6-8).
    Tu dovresti mandare una mail al tuo prof. e chiedere qual é il programma perchè non so se è uguale per tutte le fasce.
    Buongiorno! Per gentilezza, ti ricordi le domande della Sborlini per questo esame? Grazie in anticipo

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    03-06-2010
    Messaggi
    29

    Riferimento: laboratorio la comunicazione interpersonale

    Ciao! ma del libro il colloquio intenzionale e il counselling cosa chiedono?

Privacy Policy