• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    25-06-2008
    Messaggi
    34

    Articoli scientifici stalking

    Salve a tutti, sto effettuando una ricerca sullo stalking per l'università, in particolare mi è stato richiesto di indagare sui "fattori di rischio" per quanto riguarda lo stalker, i cosidetti fattori d'allarme che possono far riconoscere un ipotetico stalker!
    In tutto ciò non riesco a trovare molto, ho acquistato un libro ma purtroppo non ho potuto consultare articoli in biblioteca non avendo l'autorizzazione della prof. (che non è in sede quindi mi ha detto di "adeguarmi" )
    potreste aiutarmi indicandomi degli articoli scientifici (anche in inglese) trovabili su internet per cortesia?
    Grazie mille

  2. #2

    Re: Articoli scientifici stalking

    Ciao a tutti,interesserebbero anche a me degli articoli scientifici sullo stalking,recenti....devo fare una tesi triennale su questo argomento..grazie mille

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-02-2010
    Residenza
    Alessandria
    Messaggi
    123

    Riferimento: Articoli scientifici stalking

    Ciao, potreste leggere:
    - "Stalking the perfect measure of implicit self-esteem: The blind men and the elephant revisited?" articolo scritto da JK Bosson
    - "The psychology of stalking: Clinical and forensic perspectives" libro scritto da JR Meloy
    - "Stalking on campus: the prevalence and strategies for coping with stalking" articolo scritto da WJ Fremouw
    Spero di esservi stata utile anche se il materiale che vi ho indicato è esiguo!
    Ciccilla, in che senso non ti è stata data l'autorizzazione dall'insegnante per la consultazione in biblioteca?..Come pensa che tu possa scrivere la tesi senza la lettura del materiale che in internet è irreperibile, ma che in biblioteca è consultabile?!
    Ultima modifica di giada1985 : 25-04-2012 alle ore 14.43.43

Tags for this Thread

Privacy Policy