• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: domande tecniche eds

  1. #1
    Partecipante L'avatar di trixxina
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    58

    domande tecniche eds

    ciao a tutti.
    Volevo avere qualche delucidazione sul tirocinio. io ho svolto il mio tirocinio di 1000 ore durante i miei 5 anni di università, 3 a chieti e 2 a torino.
    Ora vorrei sapere se qualcuno di voi si trova nella ia stessa condizione, intendo se qualcuno ha ancora il tirocinio nel vecchio modo oppure vi siete tutti adeguati alla normativa vigente del tirocinio continuativo?
    ne va della sede del mio esame, visto che vorrei fare ritorno in patria
    grazie a presto

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-07-2008
    Messaggi
    104

    Riferimento: domande tecniche eds

    Siamo in tanti a non essere "adeguati" alle nuove norme... devi chiedere alla tua segreteria tirocini perchè a seconda dei regolamenti universitari ci sono sedi che accettano ancora queste modalità di tirocinio, soprattutto se hai svolto tutto l'iter con la 509

  3. #3
    Partecipante L'avatar di trixxina
    Data registrazione
    28-09-2010
    Messaggi
    58

    Riferimento: domande tecniche eds

    Citazione Originalmente inviato da ciampimDSM Visualizza messaggio
    Siamo in tanti a non essere "adeguati" alle nuove norme... devi chiedere alla tua segreteria tirocini perchè a seconda dei regolamenti universitari ci sono sedi che accettano ancora queste modalità di tirocinio, soprattutto se hai svolto tutto l'iter con la 509
    ciao ciampim ma tu dove hai studiato e dove farai l'esame? e il tuo tirocinio è alla vecchia maniera o no?
    proprio ieri sono stata in segreteria a chieti e mi hanno detto che loro accettano solo tirocinanti che hanno svolto il tirocinio di 1000 ore continuativo. Brutta notizia per me perchè significa che mi toccherà fare l'EDS a torino.

Privacy Policy