• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Esame filosofia

  1. #1

    Esame filosofia

    Ciao raga, l'anno scorso non ho potuto frequentare il corso di filosofia della Donise ...... c'è qualcuno di voi che può aiutarmi con appunti,riassunti o qualsiasi cosa mi possa servire???.... sono in tilt ..... sto leggendo il libro di Cantillo "Con sè/oltre sè" e non si capisce nienteeeeeeeeeee please ........... aiutooooooooooooooo

  2. #2
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Esame filosofia

    Ciao Giugio se ti riferisci al corso della Donise della Magistrale, sposto il tuo thread nella sezione giusta...
    Puoi andare su www.dropbox.com inserendo login: magistralepsicologia@gmail.com e password: studenti111 in alto a destra della pagina potrai avere accesso e scaricare il materiale che ti serve. Di Filosofia Morale ci sono le sbobinature delle lezioni dello scorso anno, quindi trovi le lezioni relative ad ogni parte del programma. Quello di dropbox è uno spazio che abbiamo predisposto per noi studenti della magistrale in cui ciascuno carica quello che ha e (in possesso dei dati di accesso) tutti possono fruirne. A tal proposito ti invito, se hai materiale, a caricarlo e a condividerlo con tutti noi! Grazie!
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  3. #3

    Riferimento: Esame filosofia

    Ciaoooo......grazieeee.....mi hai dato una notizia meravigliosaaa......spero di poter essere utile con il mio materiale.....
    Ultima modifica di giugio2007 : 18-04-2012 alle ore 02.51.29

  4. #4
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Esame filosofia

    Di nulla giugio! Farai sicuramente cosa gradita a tanti condividendo il tuo materiale
    Penso sia una buona cosa supportarci in questo percorso piuttosto faticoso!
    In bocca al lupo per l'esame
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  5. #5

    Riferimento: Esame filosofia


Privacy Policy