• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
  1. #16

    Re: Psichiatria - Romagnuolo

    salve a tutti!
    da qualche giorno sto impazzendo cercando di capire dove riceve il professore romagnuolo.
    Non è che qualcuno conosce l'orario e la sede?
    vi ringranzio!

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: Psichiatria - Romagnuolo

    Salve, qualcuno ha la mail del prof Romagnuolo?

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: Psichiatria - Romagnuolo

    Salve, vorrei segnalare che per l'appello di psichiatria di aprile sul calendario è riportato commissione da definire. Qualcuno sa se sarà ancora Romagnuolo a sostenere gli esami? Qualcuno ha parlato con il prof.? Se avete info per questo esame scrivete qui! Grazieee

  4. #19
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: Psichiatria - Romagnuolo

    Ragazzi, qualcuno deve ancora sostenere questo esame? Sarà la prof.ssa Freda a sostenere gli esami ed è possibile portare il programma di garella o quello di romagnuolo.
    Io segui il corso di romagnuolo e nn si portavano i libri ma era sufficiente ciò che diceva a lezione, quindi le sbobinature. Qualcuno sa il programma del prof.re Romagnuolo?

  5. #20
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Psichiatria - Romagnuolo

    Ragazzi purtroppo non so bene come orientarvi questa volta! Questo è un esame che ho già fatto... ho sentito dire che ad esaminare saranno la Freda e un assistente... ora, poiché il programma resta invariato e poiché il prof. Romagnuolo non aveva effettivamente adottato alcun libro di testo, ma aveva portato avanti una sua linea di pensiero, io credo si debba semplicemente fare presente alla prof.ssa Freda questo. Non so cosa sia stato riferito dal prof. prima che andasse via, insomma cosa abbia lasciato detto! Però ripeto, secondo me chiaritevi con lei prima dell'esame e pretendete di essere valutati così come è stato fatto per gli altri. Considerando che non è strettamente sua materia non credo vi farà problemi. Mi auguro per voi sia una sorta di formalità come lo fu per alcuni sostenere Generale II con Miglino portando il programma di Mastropaolo -.-"" 30 praticamente regalati!!!!!
    L'esame per chi non lo sapesse è il 22 (almeno così mi risulta dalla pagina Facebook del gruppo magistrale)

    Baci
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

  6. #21
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: Psichiatria - Romagnuolo

    Qualcuno ha sostenuto questo esame ad aprile con la commissione presieduta dalla Freda portando il programma del prof. Romagnuolo? Se sì cosa chiede la prof? Si attiene al libro, il manuale di psichiatria? Si attendono info..grazieee

  7. #22
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2007
    Messaggi
    132

    Riferimento: Psichiatria - Romagnuolo

    Ragazzi nessuno deve fare questo esame? O l'ha già fatto portando il programma di romagnuolo? Si attendono notizie..

  8. #23
    L'avatar di Emme.Kappa.Effe
    Data registrazione
    03-11-2007
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    577

    Riferimento: Psichiatria - Romagnuolo

    Bribri, purtroppo non so come aiutarti.. non so cosa sia stato chiesto. Però posso dirti che era stato specificato si sarebbe potuto portare il programma di Romagnuolo. Ora, il prof. fece riferimento al manuale McWilliams solo per criticarne il metodo. In effetti mise a disposizione delle slides e fece domande sugli argomenti così come erano stati trattati da lui.. le sbobinature del corso ci hanno fatto da manuale. Ti consiglio di contattare la Freda e chiedere direttamente a lei!
    CITAZIONI:

    « Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

    « Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

    « Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

    « Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy