• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Elementi di psicoterapia di gruppo - Prof. E. PERILLI

    Apro questo thread onde consentire alle/gli interessate/i all'esame di discutere...

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Elementi di psicoterapia di gruppo - Prof. E. PERILLI

    Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Apro questo thread onde consentire alle/gli interessate/i all'esame di discutere...
    Chissà se è solo una svista... di quanti continuano a scrivere sul vecchio thread !!!

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Elementi di psicoterapia di gruppo - Prof. E. PERILLI

    Avviso per chi è interessata/o all'esame dalla prossima sessione di appelli: il Prof. E. Perilli a breve comunicherà il nuovo programma onde consentire un'adeguata preparazione.

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    10-06-2009
    Messaggi
    38

    Riferimento: Elementi di psicoterapia di gruppo - Prof. E. PERILLI

    Scusami se te lo chiedo ma io ho mandato un email al porf circa una sttimana fa e mi ha detto che il porgrmma resta lo stesso in quanto gli è stata assegnata solo la cattedra per consentire agli studenti di ostensere l'esame e anche perchè in quset'anno accademico non esiste quuesta materia. ma tu questa informazione del programma l'hai avuta da lui?

  5. #5

    Riferimento: Elementi di psicoterapia di gruppo - Prof. E. PERILLI

    Salve ragazzi, ancora sapete nulla di certo del programma del prof. perilli??? è vero ke cambia tutto compreso i libri???mi fate sapere qlk x favore xkè nn so se devo prendere + i libri di notarfranchi...grazie

  6. #6
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Elementi di psicoterapia di gruppo - Prof. E. PERILLI

    Citazione Originalmente inviato da luciadonofrio Visualizza messaggio
    Scusami se te lo chiedo ma io ho mandato un email al porf circa una sttimana fa e mi ha detto che il porgrmma resta lo stesso in quanto gli è stata assegnata solo la cattedra per consentire agli studenti di ostensere l'esame e anche perchè in quset'anno accademico non esiste quuesta materia. ma tu questa informazione del programma l'hai avuta da lui?
    Buongiorno "luciadonofrio"... La tua domanda (cui risponderò tra poco) mi consente di precisare, soprattutto per quanti amano mettere in piazza i loro problemi di comprensione dovuti alla sub-cultura dell'ambiente in cui vivono (che nemmeno il miracoloso approdo al livello universitario è riuscito a scalfire), che esiste un gruppo di studenti - tutti laureati alla Triennale in UNIVAQ, è bene precisarlo - che agisce nell'interesse generale degli studenti, conferendo all'evenienza sia con la Presidenza che con i singoli Docenti per risolvere, nel limite del possibile, piccoli problemi organizzativi e/o didattici.
    Ciò premesso, rispondo alla tua giusta domanda: un piccolo nucleo di colleghi (vedi sopra) ha chiesto ed ottenuto di parlare col Prof. Perilli riferendo sui problemi sia dei "vecchi" testi che del "vecchio" esame; il Docente ha assicurato che a breve comunicherà il contenuto del programma e darà indicazioni utili in ordine al/i testo/i da studiare. Di più non posso dire, perchè non è nostro costume suscitare aspettative infondate e tantomeno "terrorizzare" gli studenti propinando.... cavolate galattiche ! Ciao e buono studio. H3
    Ultima modifica di hurricane3 : 28-04-2012 alle ore 14.17.42

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Riferimento: Elementi di psicoterapia di gruppo - Prof. E. PERILLI

    Invito - con immensa soddisfazione - gli/le studenti/esse interessati/e a prendere visione dell'avviso pubblicato pochi minuti fa sul sito di Facoltà dal Prof. E. Perilli in relazione all'esame di "Elementi di psicoterapia di gruppo"...
    Non posso sottrarmi dal sorridere con signorile sufficienza nei confronti degli scettici e dei "gufi" !

  8. #8
    Partecipante L'avatar di marioparé
    Data registrazione
    19-08-2011
    Messaggi
    50

    Riferimento: Elementi di psicoterapia di gruppo - Prof. E. PERILLI

    Salve ragazzi, qualcuno ha sostenuto questo esame nella recente sessione? Sapreste darmi informazioni a riguardo?

Privacy Policy